FOTO! solo Impennate/Manual eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
più Che Altro Lui Usa Una Rigida (lui -> Video) E Quinid è Più Facile (secondo Me) Che Con La Full, Con La Rigida Riesci A Fare Più Monade (se Non Altro Con Più Faiclità) :)
A Dirti La Verità è Molto + Facile Con La Full(almeno X L'inclinazione).......secondo Il Mio Stile Di Guida...poi Dipende Da Soggetto A Soggetto.....
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
A Dirti La Verità è Molto + Facile Con La Full(almeno X L'inclinazione).......secondo Il Mio Stile Di Guida...poi Dipende Da Soggetto A Soggetto.....

anche a me con la full le impennate durano di +, chissa perché? forse perché controllando l'equilibrio col creno dietro, prima che la biga cada col colpetto di freno, l'ammo assorbe il colpo e tutto è + soft, mah!...

oink o-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
A Dirti La Verità è Molto + Facile Con La Full(almeno X L'inclinazione).......secondo Il Mio Stile Di Guida...poi Dipende Da Soggetto A Soggetto.....

Infatti il movimento del carro perdona molto, ovviamente col carro rigido e corto (e gomme molto gonfie) è piu difficile tenere sto manual per svariati metri.. ci vuole piu equilibrio, in generale piu manico.. ho notato sensibili differenze anche tra telai identici montati diversamente..

Ps. oggi ho quasi chiuso una "penna" di 300 metri tornando a casa, con la XC.. negli ultimi metri un colpo di vento mi ha portato troppo di lato.. appena mi filma qualcuno vi fò vedere o-o
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
Infatti il movimento del carro perdona molto, ovviamente col carro rigido e corto (e gomme molto gonfie) è piu difficile tenere sto manual per svariati metri.. ci vuole piu equilibrio, in generale piu manico.. ho notato sensibili differenze anche tra telai identici montati diversamente..

Ps. oggi ho quasi chiuso una "penna" di 300 metri tornando a casa, con la XC.. negli ultimi metri un colpo di vento mi ha portato troppo di lato.. appena mi filma qualcuno vi fò vedere o-o
io avrei il video che faccio 4,7 km con la bmx ma è noiosissimo.....e è 290 mb e su google devi istallare un non sò cosa per caricare file da + di 100 mb......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo