FOTO! solo Impennate/Manual eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
photo: Luca
Rider:io
Bike:glory Dh
Spot: Torino
Makkina Foto: Nikon D50

102mnfk.jpg
Sei Falsisssssssiiiiiimmmmmoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
Bellissima foto, con la luce giusta direi.. che macchina avete usato... è bella ferma... è una macchina seria o una digitale compatta?

cioè è un caso che sia venuta così bene o è voluto :D :D

Grazie! è stata scattata con una nikon d50.
E' stato voluto, il fatto di riuscire a farla così ferma, abbiamo fatti diversi scatti, prima di riuscire ad ottenere questo!!!
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Grazie! è stata scattata con una nikon d50.
E' stato voluto, il fatto di riuscire a farla così ferma, abbiamo fatti diversi scatti, prima di riuscire ad ottenere questo!!!

Eh infatti mi sembrava fosse bella ferma e soprattutto di qualità sia per il soggetto che per il fondale, con una compatta normale è difficile senza la luce adatta ottenere risultati così nitidi e soprattutto FERMI!!! o-o bella foto cmq complimenti a te e tuo fratello mi piace molto!!!
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
Eh infatti mi sembrava fosse bella ferma e soprattutto di qualità sia per il soggetto che per il fondale, con una compatta normale è difficile senza la luce adatta ottenere risultati così nitidi e soprattutto FERMI!!! o-o bella foto cmq complimenti a te e tuo fratello mi piace molto!!!

E' vero con una compatta è impossibile ottenere un risultato del genere, anche perchè non vengono mai cosi ferme e con quetsa luce!!o-o
Anche se quando giro lo campattina è sempre nel mio zaino, anche se non vengono foto bellissime, fa sempre piacere rivedersi!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo