Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Ciao Sims, ma una volta usciti dalla PS1, sai darmi le indicazioni per la PS2? Nonostante la traccia non l'ho trovata. :rosik:

La PS1 molto bella, un po' pedalata per mia preferenza, ma proprio bella. Il passaggio in quella specie di grottone, sono entrato e c'era tutto un riflesso blu stranissimo, inaspettato, e' bellissimo, soprattutto l'uscita sulle pietre.

Grazie a tutti.
Strano perché abbiamo messo già anche i cartelli SE!!!Mi dispiace...Mercoledi dovremmo organizzare un gruppo rimani connesso...comunque cerca di studiarti la traccia prima di partire...se poi posso aiutarti, certo che spiegare una traccia sul forum non è semplice...
 

webilla

Biker serius
11/3/12
141
2
0
Roma
Visita sito
Strano perché abbiamo messo già anche i cartelli SE!!!Mi dispiace...Mercoledi dovremmo organizzare un gruppo rimani connesso...comunque cerca di studiarti la traccia prima di partire...se poi posso aiutarti, certo che spiegare una traccia sul forum non è semplice...

Dopo la PS1 sono andato su ed invece il senso e' contrario. Da quel cazzo di gps non si capiva niente. Grazie ancora
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Ecco le immagini delle due nuove PS pennellate, volute e disegnate dall'ing. Gianluca & Crew.
Dal 9 settembre il Trail Center dei Monti della Tolfa si arricchirà di due nuovi percorsi, che oggi fanno parte del circuito Superenduro.

Sono Trail di sostanza, dove nessuna curva, nessun sasso, nessun ripido è lasciato al caso. Sono naturali per quanto sono disegnati con occhio di chi sa dove vuol portare chi li percorrerà e di quali sensazioni ed emozioni dovrà provare.

Il video, si interrompe in alcuni punti per lasciare quella sana voglia di scoperta, di incognito e di curiosità che può avere solo chi ama la bici e questi stupendi monti a due passi da Roma.
Apprezzateli, sosteneteli e curateli. Loro si prenderanno cura di voi regalandovi giornate indimenticabili...
Buona visione

Superenduro Monti della Tolfa 2013 Sprint 4# on Vimeo
 

Anellomancante

Biker popularis
24/5/10
84
-1
0
Roma
rotellemancanti.bike
Ieri con Andrea e Carlo siamo passati a farci un giretto per quello splendore di sentieri che avete preparato per la gara di settembre.

I miei complimenti per il lavoro svolto specialmente sulle due nuove prove PS1 e PS2.
Il pezzo iniziale della PS1 è veramente duro specialmente se si vuole mantenere una buona velocità... mazza quanto tocca pedalare :smile:
La PS2 non mi farà sentire la mancanza delle creste anche se toccherà studiarla bene per riuscire a mantenere un buon ritmo.


Tolfa - Percorsi SuperEnduro 2013 - YouTube

Ci si vede l'8

:free:
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Ieri con Andrea e Carlo siamo passati a farci un giretto per quello splendore di sentieri che avete preparato per la gara di settembre.

I miei complimenti per il lavoro svolto specialmente sulle due nuove prove PS1 e PS2.
Il pezzo iniziale della PS1 è veramente duro specialmente se si vuole mantenere una buona velocità... mazza quanto tocca pedalare :smile:
La PS2 non mi farà sentire la mancanza delle creste anche se toccherà studiarla bene per riuscire a mantenere un buon ritmo.

Ci si vede l'8

:free:

Perfetto... con questo mi fai intendere che sarete al via.
Dateci fiducia, sarà na gran gara ma soprattutto una gran festa!!!
:}}}::}}}:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.102
5.176
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sabato scorso con alcuni amici ho fatto, nell'ordine, PS4 -, PS1 e PS2; sonio bellissime, soprattutto le nuove 1 e 2 sono tecniche e fisiche, avete fatto un ottimo lavoro :free:
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
sabato scorso con alcuni amici ho fatto, nell'ordine, PS4 -, PS1 e PS2; sonio bellissime, soprattutto le nuove 1 e 2 sono tecniche e fisiche, avete fatto un ottimo lavoro :free:

Grazie Tosty

Quest'anno le energie spese per poter mettere in scena la seconda edizione della SE di Tolfa, provengono totalmente dalla passione e dalla fatica di ragazzi che vivono in questo magnifico territorio.
Sicuramente lo scorso anno è servito per far comprendere il valore di questa disciplina e le nuove forze, non hanno tardato ad arrivare. Il Comitato Organizzatore quindi, si è ulteriolmente infoltito di persone che a tutte le ore del giorno (alcuni tratti sono stati puliti al mattino che era ancora buio) hanno prestato la loro opera per poter oggi offrire un prodotto che, dai vostri feedback, sembra essere gradito.
Tolfa diventa così quello che abbiamo sempre immaginato, un enorme territorio dedito alla MTB, quella esplorativa, quella turistica, ma anche quella agonistica.
Ha visto quest'anno l'affacciarsi della Maraton di Civitavecchia Mari e Monti con la percorrenza del primo tratto del PISTINO e con le nuove PS si arricchisce di percorsi nuovi in un versante probabilmente sconosciuto. E con i panorami mozzafiato, che arrivano fino al Monte Cimino di Viterbo da un lato e al mare dall'altro, diventa spunto per gite indimenticabili in sella alla propia Bike.

Vi ringraziamo fin d'ora per l'affetto che state dimostrando e vi esortiamo a spedire più materiale possibile per poter tutti insieme, fare quella promozione di cui questo territorio, gli abitanti e l'Amministrazione, meritano.
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
News...
Anche il POrtogallo sarà presente alla Superenduro di Tolfa.
Marco Fidalgo e Berg Bike saranno in partenza dal palco in Piazza V. Veneto l'8 settembre
 

Allegati

  • fidalgo.jpg
    fidalgo.jpg
    24,8 KB · Visite: 4

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo