Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
certo che se è stata dura per te che te la pedali di brutto, doveva essere una cosa piuttosto impegnativa!

I ritmi in salita sono meno incalzanti delle GF ma fai conto che i tempi dei trasferimenti non è che fossero cosi ampi, ci voleva un buon ritmo...in piu mettiamoci il fatto che le PS2 e 3 non lasciavano margine di errore che ti fiondavano in terra (sono rimasti famosi i miei carpiati !!); vari rilanci nelle ps e la 4 da pedalare a manetta in salita dopo 45 km ed hai un quadro della situazione.
Complimentoni al risultato di Samuele che ho accompagnato in vari trasferimenti ed ho visto migliorato a salire ( e si ci vuole un minimo di gamba) nonchè calcolatore al minuto....l'ha gestita alla grande e i risultati si vedono !!
Per me il più grosso premio è stato ritrovare vecchi amici alla partenza, vero pipixie, con cui ho scherzato nei trasferimenti e vedere tutti all'arrivo stremati ma con un bel sorriso di soddisfazione stampato in faccia !!
Per la cronaca io ero quello che aveva leggere sfumature di terra su tutto il corpo ....e non solo ....
Un grazie della compagnia e del supporto a tutto il 6 inch team con cui ho condiviso questa bella esperienza....o-o
Grandi tutti !!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: pippixe

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
I ritmi in salita sono meno incalzanti delle GF ma fai conto che i tempi dei trasferimenti non è che fossero cosi ampi, ci voleva un buon ritmo...in piu mettiamoci il fatto che le PS2 e 3 non lasciavano margine di errore che ti fiondavano in terra (sono rimasti famosi i miei carpiati !!); vari rilanci nelle ps e la 4 da pedalare a manetta in salita dopo 45 km ed hai un quadro della situazione.
Complimentoni al risultato di Samuele che ho accompagnato in vari trasferimenti ed ho visto migliorato a salire ( e si ci vuole un minimo di gamba) nonchè calcolatore al minuto....l'ha gestita alla grande e i risultati si vedono !!
Per me il più grosso premio è stato ritrovare vecchi amici alla partenza, vero pipixie, con cui ho scherzato nei trasferimenti e vedere tutti all'arrivo stremati ma con un bel sorriso di soddisfazione stampato in faccia !!
Per la cronaca io ero quello che aveva leggere sfumature di terra su tutto il corpo ....e non solo ....
Un grazie della compagnia e del supporto a tutto il 6 inch team con cui ho condiviso questa bella esperienza....o-o
Grandi tutti !!:celopiùg:

Si, è proprio questo il bello della SE. :celopiùg:

Apprezzo anche chi cerca di far crescere il movimento: Prato Selva, Roccaraso, Viterbo ed ora Cassino. Certo a volte la risposta del pubblico non è quella che ci si merita ma bisogna tenere conto che è un nuovo mondo e chi ci entra ora è un vero pioniere.

Discutevo l'altro giorno con gli amici che la differenza rispetto ad altre forme di competizione è che nella SE, in linea di massima, vige la regola del rispetto: l'avversario, se così' lo si può definire, lo si incita anche se finisce davanti a te in classifica.

I campioni per me sono Bruno, Milivinti, Marcellini come Tuot e Giasurf :celopiùg:
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
E' stata massacrante, ma bellissima... e sò andato pure a punti! ;-)

Sto mettendo su un resoconto dell'esperienza e lo posterò appena finito, intanto pensiamo al 2 ottobre alla PROMO di Vallerotonda. Non ci sono scuse... dobbiamo esserci tutti, se vogliamo smuovere questa abulia che gira in questa nostra regione. Facciamo vedere che siamo vivi e appassionati, perchè poi la prox... sarà a TOLFAAAA!!!!!
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
ah... pure Gianluca è andato a punti... ben 18!!!! Grande Gianlù... altro che quel pavido di Sandrino :-D

18 punti ?!:nunsacci:
+ 2 lividi da paura su entrambe le mani
+na majetta da buttà
+na chiappa carteggiata
+n'avambraccio scorticato
+na gamba ancora dolorante..........

18 punti pe tutti quei tuffi me sembrano un pò pochini.........meglio rivedere lo stile !!:smile:
Evviva l'enduro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo