Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
sabato prevedo session a Tolfa... Guest star Giorgio e Ciairo
Però, dal momento che arrivare alla Bianca con le macchine è un dito al K... per recuperarle, pensavo di arrampicarmi dal cimitero di Santa Marinella fino al pistino/pistino/risalita per la carrareccia che riporta a santa marinella... sempre che domani riesca a riaddrizzare il cambio che non mi tira più il 36 posteriore (col mono diventa un'altro dito al K...)
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
sabato prevedo session a Tolfa... Guest star Giorgio e Ciairo
Però, dal momento che arrivare alla Bianca con le macchine è un dito al K... per recuperarle, pensavo di arrampicarmi dal cimitero di Santa Marinella fino al pistino/pistino/risalita per la carrareccia che riporta a santa marinella... sempre che domani riesca a riaddrizzare il cambio che non mi tira più il 36 posteriore (col mono diventa un'altro dito al K...)

Gasp !! 99% sto fuori gioco......:azz-se-m:
Provo a fare un paio di magheggi ma la vedo nera :ueh:
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Acclamazione e standing ovation a Gianluca per il pistino da parte mia di Giorgio e ciairo! Goduta appieno per una volta e mezzo. Se occorre dare una pilotina, noi ci siamo! Riposto il rientro... Comunque sempre allenamento è stato!!!! Daje che domenica c'è la Promo a Cassino. Mi dite chi viene???????
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Acclamazione e standing ovation a Gianluca per il pistino da parte mia di Giorgio e ciairo! Goduta appieno per una volta e mezzo. Se occorre dare una pilotina, noi ci siamo! Riposto il rientro... Comunque sempre allenamento è stato!!!! Daje che domenica c'è la Promo a Cassino. Mi dite chi viene???????

Contento che vi sia ripiaciuto ...non sai quanto sarei voluto esserci...vabbè sarà per la prossima volta !
Per questo inverno voglio creare un altro percorso con partenza ed arrivo in comune al pistino, ma prima devo tracciare e liberare la risalita più breve che riporti sulla strada asfaltata.....ho la seria intenzione di creare una mini palestra da allenamento per l'enduro !!
Per domenica sto valutando, in settimana prendo la decisione, come vorreste muovervi ?
PS: com'è la situazione tafani ?
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Traccia e studia Giànlù... Pensala in chiave Enduro, perché il 2012 può essere quello decisivo. I tempi sono maturi per fare qualcosa di grosso!!!
Per domenica, si fa in giornata, senza studio delle PS. La facciamo a vista come allenamento. Non devi mancà! ;-) attendo tue notizie
 

ultralucky

Biker extra
Infatti lucky ....... si può ricominciare a mettere mano !!
Stamattina sono partito per la ricerca di un'alternativa alla risalita, è un pò complicato ma me la sto studiando; una volta trovata e tracciata si da il via alle danze = pistino 2 !! :-|
Per la prossima primavera avremo di che sbizzarrirci !!:up:

L'ideale sarebbe trovare una via per sbucare sulla strada asfaltata, ma un po più giù di dove si arriva ora. In praticasulla destra del pistino, scendendo. Do you understand?
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
L'ideale sarebbe trovare una via per sbucare sulla strada asfaltata, ma un po più giù di dove si arriva ora. In praticasulla destra del pistino, scendendo. Do you understand?

Siamo sulla stessa linea d'onda......I'm just doing !! ;-)
C'ho provato oggi, fiancheggiando il fosso per avere meno pendenza a risalire, ho fatto un pò ma ad un punto mi sono ritrovato un muro di rovi avanti, il tempo scarseggiava ed ho dovuto demordere.... la guerra è appena cominciata ! :-|
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
PROMO ENDURO VALLEROTONDA

dai, non fate i timidi... sto preparando la lista di partenza. Cerchiamo di fare il gruppone!
Fino ad ora siamo 7. La lista deve crescere!!!!!!!

L'organizzazione ovviamente è in giornata. Basta arrivare a Sant'Elia Fiumefreddo max per le 9.
Ore 9.30 partenza del primo.
attendo adepti
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
PROMO ENDURO VALLEROTONDA

dai, non fate i timidi... sto preparando la lista di partenza. Cerchiamo di fare il gruppone!
Fino ad ora siamo 7. La lista deve crescere!!!!!!!

L'organizzazione ovviamente è in giornata. Basta arrivare a Sant'Elia Fiumefreddo max per le 9.
Ore 9.30 partenza del primo.
attendo adepti

Mi si sta a impiccià il lavoro, ancora sto in stand by.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo