• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ohi, top riders...noi sabato saremo lì da voi verso le 8:15/8:30 (mario permettendo)...damose 'na punta da qualche parte...Elettra, dove se beccamo?
 

stefano3

Biker serius
7/1/11
213
0
0
Roma
Visita sito
io se vengo vengo per farmi le linee del pistino e poi risalgo per asfalto(dove lascio la car).. quindi se potete datemi un orario per il quale siete all'ingresso del pistino..
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
a GIASURF....mette er fisso....

Funky mesà che dopo la giornatina di ieri passerà moooolto tempo prima che a qualcuno venga voglia di passare dalle nostre parti, peccato, dopo tutto il lavoro fatto venerdi con Elettra per aprire l'ultimo tratto delle" creste" non è stato calcolato il fattore territorio e siamo tornati alla casa madre con la coda tra le gambe...........
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

ma noooo Gianlù...io devo assolutamente provare anche i trails che mi hai descritto e che non abbiamo potuto fare sabato per mancanza di tempo e di acqua.
Un giorno che vengo a Civitavecchia con la moglie, mi porto dietro l'enduro e ci studiamo un percorsino gajardo per farli tutti: il territorio merita davvero e sono convinto che hai fatto un gran lavoro anche sugli altri pistini.

p.s.
inoltre c'è il salto "euforìa" che devo fare come si deve!
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
io in realtà ho smesso di parlare appena passati sotto il ponte ad inizio giro, comunque apparte la grande calura è passato in secondo piano che il pistino è bellisimo pietroso, tecnico, fisico tutto da guidare, la bici da tenere sempre leggera sulle pietre magari da anticiapre con un piccolo ollie, le sponde che sembravano di cemento con piccole staccionate al culmine per dare quel senso di bucolico, ma forse un pò pericolo in cui di uscita di traiettorie.
il pistino veramente bello però elettra sei una brava persona, un amico simpatico, ma con te ormai ci vengo solo a fare risalite meccanizzate, dentro di te si nasconde un cosscrautista a dimostrtazione riporto delle tue affermazioni:" non ti da soddisfazione di aver fatto tutta quasta salita...." "ho bisono di monatare una corona più grande della 38T.." " non a me gli zaini idrici grandi in quel modo danno fastidio sono troppo leggeri preferisco stare leggero.." ahahahahahah
io non problemi di leggerezza intanto dato il mio peso specifico equiparabile solo a quello del mercurio ( noto metallo liquido) e non messaggero degli dei dell'olimpo.
a parte scherzi tanti complimenti ad elettra, a giasurf e funkybeat(anche se non lo conosco) per l'ottimo lavoro fatto.
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
la proxima volta ci diamo una punta all'inizio....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo