• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
stamane con giasurf siamo stati su....mamma mia che verra'..quando sara' finito,spettacolare, perche' si va dal veloce, al tranquillo/ pedalato,arrivando al tecnico....bello!

Ed in più aggiungerei che sembra regga bene i nubifragi !!!!

PS: vi ricordate l'albero caduto dove tanti si fermavano credendo finisse il percorso segnato?
Ebbene da questa mattina cu cu cucu l'albero non c'è più !!

A Funky non c'avemo du mani , c'avemo du caterpillar !!
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Ed i lavori inesorabilmente avanzano !!
Stamattina altra giornata produttiva, sono arrivato al secondo albero caduto (chi l'ha visto mi capisce) che...........da oggi non sta più in mezzo !!!!!!
Ormai la strada è bella che spianata, si tratta solo di lavoro di rastrello ...venghino signori venghino!!
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
...zzo hai combinato?

Facile facile a spiegarsi:
1) Ho tracciato la linea dopo la recenzione con i sassi +impostazione di entrata nel primo single track
2) Ho dato una mezza pulita al primo single track nel bosco (indovina dov'è il rastrello ?),levato il frattone alla sua uscita
3)Ho liberato dalle frasche , rami, bei sassoni il punto prima del ripido dell'albero caduto visto che l'intenzione da stamattina era quella di liberare una linea alternativa a quella che era stata bloccata da sto infamone !!

MA;..........guarda e riguarda ho preso il marraccio e l'albeo non sta più in mezzo!!
Te lo avevo detto che si levava!!
Ah...già che c'ero ho messo un pò di sassi piatti in quell'acquitrino poco più avanti, cosi è risolto il probelma fanghiglia.
Sabato pomeriggio tempo permettendo dalle 14:30 dovrei tornare su chi vuol venire è ben accetto!!
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
grande giasurf!!!se abitavi da queste parti sarebbe stato fantastico!!!!
anche io oggi sono stato su e lavorano con zappa e rastrello abbiamo levato quasi 600mt di contropendenze!!!il nuovo percorso sta venendo veramente bene.
da una parte vi invidio tuti gli ostacoli che state trovando in mezzo(sassi.alberi........)nn perche noi nn ne abbiamo ma perche la nostra montagna ,e' tutta in sottobosco quindi le "rogne"ce le dobbiamo andare a cercare!!!!
cmq buon lavoro e spero che al piu presto tu possa goderti le discese e ripagarti di tutte le fatiche
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
da una parte vi invidio tuti gli ostacoli che state trovando in mezzo(sassi.alberi........)nn perche noi nn ne abbiamo ma perche la nostra montagna ,e' tutta in sottobosco quindi le "rogne"ce le dobbiamo andare a cercare!!!!

Meglio non averli te lo può dire sia la mia faccia che le mie mani, togliere i rovi e potare i perazzi a forza di marraccio lascia il segno, comunque anche il sottobosco ha il fascino della scoperta, non sai mai che sorppresa trovi sotto le foglie.
Diciamo ad ognuno il suo!!
Ci vediamo presto, come scongela vorrei venire a fare il giro enduro dei cimini e a farmi una bella chiacchierata con chi ha le mie stesse passioni.
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
se ti fa piacere saperlo,queste mattine che sto andando su a lavorare la temperatura dopo un po e' piacevolissima nel senso che cmq nn ghiaccia!!!
quando vuoi io il fine settimana sto sempre su o a lavorare o a girare!!!
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
ragazzi stavamo pensando per questa domenica di girare sui nostri percorsi e con l'occasione organizzare una sorta di rinfresco con pandoro e spumante(naturalmente dopo le discese).e potrebbe essere anche una buona occasione per conoscersi!
ci siete?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
forse non lo riconosci perchè nella foto era con tanta acqua, scendendo lo si attraversa 4 volte, non ricordo se questo era il secondo o il quarto guado
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo