Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Grazie Zio...
Penso che metterò su una squadra ENDURO.
Ho già parecchie adesioni su Facebook.
QUOTE]

Ed ora ne hai un'altra !!o-o
Vediamo se con il tiro incrociato degli amici viterbesi riusciamo a dare una scossa a questa situazione fin troppo cycling oriented !! :celopiùg:

ullalà... con te siamo a quota 9.
:}}}:
Il tiro incrociato da Viterbo potrebbe dare un bel colpo a questa idea. :duello:

E iniziano anche ad arrivarmi alcune proposte interessanti di... affiliazioni!:spetteguless:
 

elettra's team

Biker serius
13/8/07
267
0
0
santa marinella
Visita sito
bella rega, .... ma che conosceto solo meta e specy, date un' occhiata in giro, ci sono molte case che producono enduro, costano meno e vanno da paura, o meglio vanno tutte da paura basta daje er gas. canyon, banshee, mondraker, lapierre, gt, ecc.
 

ultralucky

Biker extra
allora io una buona Lapierre l'avrei pure trovata, ma se prima non vendo.....

E comunque mi piace anche la GT Sanction, la Canyon Strive, la Mondraker Dune, e la Votec V.SX..... a voja a bici..... basta avere il contante tintinnante......
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Sono tutte belle e performanti...
I prezzi sono abbastanza allineati, anche perchè fanno tutti diverse versioni a secondo di quanto puoi spendere. Con e senza aria condizionata, con e senza alzacristalli elettrici, con e senza tappezzeria in pelle :-)
 

ultralucky

Biker extra
belleanchequeste:

60241149766801425616107.jpg


Scarab%202009.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo