sabato scorso con alcuni amici ho fatto, nell'ordine, PS4 -, PS1 e PS2; sonio bellissime, soprattutto le nuove 1 e 2 sono tecniche e fisiche, avete fatto un ottimo lavoro
Grazie Tosty
Quest'anno le energie spese per poter mettere in scena la seconda edizione della SE di Tolfa, provengono totalmente dalla passione e dalla fatica di ragazzi che vivono in questo magnifico territorio.
Sicuramente lo scorso anno è servito per far comprendere il valore di questa disciplina e le nuove forze, non hanno tardato ad arrivare. Il Comitato Organizzatore quindi, si è ulteriolmente infoltito di persone che a tutte le ore del giorno (alcuni tratti sono stati puliti al mattino che era ancora buio) hanno prestato la loro opera per poter oggi offrire un prodotto che, dai vostri feedback, sembra essere gradito.
Tolfa diventa così quello che abbiamo sempre immaginato, un enorme territorio dedito alla MTB, quella esplorativa, quella turistica, ma anche quella agonistica.
Ha visto quest'anno l'affacciarsi della Maraton di Civitavecchia Mari e Monti con la percorrenza del primo tratto del PISTINO e con le nuove PS si arricchisce di percorsi nuovi in un versante probabilmente sconosciuto. E con i panorami mozzafiato, che arrivano fino al Monte Cimino di Viterbo da un lato e al mare dall'altro, diventa spunto per gite indimenticabili in sella alla propia Bike.
Vi ringraziamo fin d'ora per l'affetto che state dimostrando e vi esortiamo a spedire più materiale possibile per poter tutti insieme, fare quella promozione di cui questo territorio, gli abitanti e l'Amministrazione, meritano.