• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Ciao, sarebbe possibile fare un giro sulle nuove PS, o almeno su quella terminata?

Per chi fosse interessato volevo segnalare che era intenzione del comitato organizzatore della sprint dell'8 settembre organizzare per questa domenica 4/08/2013 un uscita su quello che sarà il tracciato di gara 2013 con annesse le due nuove PS.
Presto notizie più dettagliate.
 
D

Deleted member 85439

Ospite

azzoooo che rosicata!il mezzo ancora non è pronto
spero ci siano altre occasioni
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito

Ecco alcune news: partenza alle 8:30 dalla piazza del comune di Tolfa (la stessa piazza da cui è partita lo scorso anno la gara ). Il giro non è particolarmente lungo ma consiglio di portare tanta acqua e necessario per riparare forature a iosa. L'arrivo è previsto per le 13 circa.....(è MTB quindi ci possono essere sempre tanti imprevisti che possono allungare l'orario del rientro).
Se avete domande sono a disposizione.
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito

KM circa?
Quali sono i trasferimenti?

Io non so se riesco a chiudere il giro, gamba fuori allenamento, saranno tre mesi che faccio solo risalite mec
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
KM circa?
Quali sono i trasferimenti?

Io non so se riesco a chiudere il giro, gamba fuori allenamento, saranno tre mesi che faccio solo risalite mec
Approssimativamente:
km: 36 circa
START -PS1: 3KM
PS1-PS2: 7KM
PS2-PS3: 7KM
PS3-PS4: 8KM (pistino-faggeto)
Non prendete quello che ho scritto come oro colato visto che il giro non l'ho mai fatto con GPS o conta KM.
Se ce la faccio-facciamo posto la traccia.
Il giro volendo lo puoi fare a piacimento tagliando in più punti, fai conto che io sono invece più di tre mesi che faccio solo picco e rastrello ma l'ho chiuso dopo una notte a lavoro nei tempi che ho specificato nell'altro messaggio.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

rep in arrivo!

p.s.
sento lo zio se è interessato al giro, ma siccome è tutto pedalato ho i miei dubbi.
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito

Di nuovo ci sarebbe la ps1 e la PS2 ?

E i tralicci??????
 

booz

Biker velocissimus
no..tutto nuovo a parte pistino ps3 e faggetto ps4 (comunque rivisto e corretto)
i regazzi della ghenga del rastrello hanno fatto un lavorone..creando altri 2 trail ex-novo che a prescindere dalla gara si aggiungono ai vecchi, quindi tolfa comincia ad essere roba seria...bisogna proprio che allestiamo un B&B bikers oriented
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Domenica il giro è pedalato ma le due nuove PS sono ben furgonabili, pistino e faggeto già le conoscete quindi a voi la decisione.
PS: senti Pietro che ti racconta della PS2

Gianlù...io il pistino l'ho fatto quando ancora era in costruzione e quindi non conosco assolutamente un cazzo, in più qui a VT non mi si caga più neanche il tossico del sert, figurati se posso decidere qualcosa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo