• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

D

Deleted member 85439

Ospite
oggi 2 ripetute parte alta del pistino in compagnia della mia metà,prima discesa sofferta per aver cambiato leggermente posizione al manubrio incredibilepoi rimesso come era,seconda una goduria poi lultima pedana me pia de brutto peccato che nun fai in tempo a mette le rote perterra che c'hai n'arbero davanti pauuura,pistino splendido tenuta perfetta per i miei gusti,risalita con calma toglendo qualche sassone de mezzo,veramente una bella uscita,anche perchè alla prima risalita arriviamo sù ed incontriamo una splendida famigliola,e noi gli diciamo okkio che qui scendono con le bici!!!risposta:tranquillo lo sò ,sono GIASURF!enoi er mitico giasurf???che spettacolo per me e la mia compagna è stato un vero piacere conoscervi:-?e voglio ringraziare di nuovo tutti quelli che si prodigano per il pistino elle altre PS.ciao grandi speriamo di vederci il 2-3-giugno
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
E mica eri solo a Tolfa.
Anche Maxdrome Jr, Anellomancante ed il sottoscritto dopo diverse settimane di latitanza, sono tornati a Tolfa.
Avevo paura del caldo e invece è andata benissimo, anche grazie ad un piacevole venticello.

Creste + Pisino + Boscheto = goduriaaaaaaa

Rispetto all'ultima visita a Tolfa mi è sembrato che il percorso fosse decisamente più "sporco" ma anche più stimolante. Si vede che la pioggia ha portato sassi vari sui sentieri.

Brutta notizia: hanno chiuso la Fontanaccia, unica possibilità di rifornimento acqua.
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
per me e la mia compagna è stato un vero piacere conoscervi:-?e voglio ringraziare di nuovo tutti quelli che si prodigano per il pistino elle altre PS.ciao grandi speriamo di vederci il 2-3-giugno

E' sempre un piacere conoscere e dare un volto ai frequentatori del forum, l'unico rammarico rimane non riuscire mai ad incrociarvi quando stò in bici, ma ammetto di avere orari di uscita particolari !
Speriamo, come si stà cercando di fare , di riuscire ad organizzare un bel mini raduno il 2-3 giugno in occasione della festa dell'agraria in modo da, finalmente, vederci in faccia e fare qualche discesa e perchè no , salita tutti insieme.
Stay tuned !!

Ps: Oggi, mentre inseguivo mia figlia lungo il pistino ho trovato un conta chilometri wireless, non so chi lo ha perso, ma se è di qualcuno fatemelo sapere che si trova il modo di farvelo riavere.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.439
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Brutta notizia: hanno chiuso la Fontanaccia, unica possibilità di rifornimento acqua.




fiko! resto sintonizzato
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Ps: Oggi, mentre inseguivo mia figlia lungo il pistino ho trovato un conta chilometri wireless, non so chi lo ha perso, ma se è di qualcuno fatemelo sapere che si trova il modo di farvelo riavere.

Se è un Cateye potrebbe essere il mio... E siccome ne ho persi ben due ti dico i modelli.: il primo è il Commuter mentre il secondo che ho perso (il sabato che ci siamo incontrati) è lo Strada.
Colleziono ciclocomputer per chi non lo sapesse...!!!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
mmmm stavate nascosti pè spià la tecnica de risalita!bella pippixe prima o poi se beccamo in discesa e famo un bel trenino:-?
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016


Ti allego due immagini dei modelli in questione a scanso di equivoci.
Grazie in ogni caso.
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Qualcosa bolle in pentola, ma si anticipa di una settimana...
Una giornata promozionale, per vivere insieme agli organizzatori della SPRINT MONTI DELLA TOLFA, la scoperta di questo evento e per passare una giornata immersi nella natura, nei costumi e nella cultura della Maremma.
Un connubio, bici e cavallo, che si vede sempre più spesso su questi monti che si affacciano sul mare.
La "festa di primavera" organizzata dal Comune di Allumiere e dall'Università Agraria, ci vuole come protagonisti di questa giornata assieme alla cultura di questa terra.

Vogliamo quindi partecipare con la nostra allegria e le nostre bici alla Festa, proponendo di girare e conoscere un po più a fondo, le curve ed i segreti del "PISTINO", che sarà la PS3 della SE, con l'augurio che vi troveremo tutti sul palco in partenza, il 9 settembre sulla Piazza di Tolfa.

Gianluca insieme a Paolo, ideatori di questa opera d'ingegno, illustreranno le tracce e i tagli giusti per fare... il tempone!

L'appuntamento è domenica 27 Maggio alla partenza del PISTINO e, a seguire, pranzo alla FESTA DI PRIMAVERA in località GIOVITA.
Sarà l'occasione per condividere con le proprie famiglie questa nostra passione, che potranno apprezzare questi luoghi, che tanto decantiamo dopo ogni uscita. Saranno ospiti di questa Festa mentre noi, ovviamente, gireremo sul PISTINO

Vi aspetto...
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito

e'iele la'...IN GALERA
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
il Pistino gode di ottima salute.
Era qualche mese che non andavo al pistino, tutto proteso ormai a realizzare i percorsi della Superenduro, stavo rischiando di dimenticare quanto è bello questo percorso.
Salita dal porto di Santa MArinella. 15 km col naso all'insù. Bell'allenamento in salita ben sapendo che quando arrivi ti aspetta una leccornia fatta di Flow e ollate.
Il terreno tiene da paura e le migliorie di Gianluca e PAolo sono al limite del piastrellista di casa.
Farne 3 a metà (con relative risalite pedalate) in consecuzione, e la 4° totalmente, ti fanno tornare a casa col sorriso.
Oltretutto il rientro a Santa Marinella è tutto in discesa.
4 ore di sano godimento enduristico!

enjoy
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo