[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
volo d'angelo? si che valgono! ma la bici?:smile:

nonnocarb sull'Etna
image.php

non fare il modesto!...io quel giorno ero li con te! Raccontala giusta! era si un volo d'angelo ma iniziato con una levitazione divina per mostrarci chi era un comune mortale e chi no!!! :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau
Forse una delle pochissime foto che posso condividere visto che sono sempre io a farle.
Uploaded with ImageShack.us
Molto bella.... montagne magnifiche dietro... scommetto che il casco era a terra a far da cavalletto per la fotocamera...:celopiùg::celopiùg:

Ora sarai sommerso da messaggi..
"Dovè il casco?!?!?"
"Il caschettooo"
"L'elmettooo... alla baionettaaaaaaaaaaa"
:smile::smile::smile::smile:




 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
bene, allora comincio io a fare il bacchettone: il casco va indossato sempre, anche in salita e ancor di più fra quelle pietre:il-saggi:

E non contatemi storie di caldo: il casco tiene solo fresca e ventilata la testa, ripara dal sole, se avete caldo...cambiatelo perchè non è un buon casco! o-o
 

ChamP

Biker serius
7/9/09
247
0
0
Turi
Visita sito
bene, allora comincio io a fare il bacchettone: il casco va indossato sempre, anche in salita e ancor di più fra quelle pietre:il-saggi:

E non contatemi storie di caldo: il casco tiene solo fresca e ventilata la testa, ripara dal sole, se avete caldo...cambiatelo perchè non è un buon casco! o-o

Hahaha hai ragione :) non ho niente da dire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo