• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Mòlle;5325533 ha scritto:
Non credo di averla mai messa qua, nel caso perdonatemi... la vecchiaia incombe...

PIT STOPl'avvita gomme è la pistola sparabolle di mia figlia...
Ma la pistola x il rifornimento carburante dove l'avevi?


Mòlle;5325519 ha scritto:
Dopo il mio primo raduno: la stronkaciui 2008... qui dopo la 4 grappa in riva al mare:
Grande Mòlle...mi fai scompisciare...
 
Mòlle;5325519 ha scritto:
Dopo il mio primo raduno: la stronkaciui 2008... qui dopo la 4 grappa in riva al mare:

Mòlle;5325533 ha scritto:
Non credo di averla mai messa qua, nel caso perdonatemi... la vecchiaia incombe... l'avvita gomme è la pistola sparabolle di mia figlia...

... tu sei malato amico mio ....................................................
 
Reactions: Mòlle

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
... posto qualche cosa oppure rischio il "bannamento" ... eccomi quì pronto all'azione ...
s'era detto riposaction non fintaction ...
io ne ho alcune dove mi accingo a buttarmi a volo d'angelo nel precipizio...valgono?



se fosse stata la tua lingua ti saresti meritato una rep!

io l'ho votata lo stesso per la buona volontà visto che è l'unica decente
OT veneto tra me e il mod: "soto l'ataco del manubrio ghe xè 'na tetona che la fà tirar fora la lengua a ci ga fame...ma bisogna averghene tanta de fame visto che la xè anca panssona. Ti, quanta fame gheto? ...par l'età non me pronunssio dato che la podarèa essar 'na coetanea


Mòlle;5325643 ha scritto:
PS Sabato sono a fare un bel giro sulle Apuane, tra domenica e lunedì vi rovino!
bei posti e con probabile neve...evvai!!! 0-0

EDIT: ops! dimenticavo di inserire una foto...una a caso delle tremila (hem! forse trentamila!) in archivio...in questo momento sono di lavoro e non ho tempo di colorarla tutta! ma i protagonisti si perchè se lo meritano!
monte Breda sul lago d'Idro
 

... gazzzzzzzzzzzzzz ... questa foto andrebbe postato nel topic "la vostra foto più bella" ...............
 
Reactions: Nomad 42
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo