[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sorex Alpinus

Biker superioris
3/2/05
942
0
0
50
Codogno (LO)
www.turbolince.com
Eccomi in quel di Livigno:

mountainbikeitaly10.jpg


Qua altre fotazze AM, una più bella dell'altra!!

o-o
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga metto anche io una fotina...non è molto action,ma vedrò di farne di migliori...

foto dell'anno scorso,estate...io che "spingo" FabioBT in salita...ovviamente è una presa per il :omertà: visto che per arrivare lì dove è stata scattata la foto,stavo per infartare...:smile:...si nota che io,spirito molto Enduro/FreeRide...esco con persone molto XC?!?!?!dovrò riuscire prima o poi a convertirli...:smile:

 

spartaco

Biker perfektus
...ammazza Spà..qui dove caschi caschi male...:smile:..o di sotto o sulle Agave...
..bellissimo stò posto..in dov'eri?? ..Sicilia?..Sardegna?

Saluti e buon 2010!:celopiùg:
Bart

ciao Bart, nottambulo anche tu eh?
buon anno anche a te!!! o-o

nella foto ero all'Isola d'Elba, in effetti è una meraviglia, se capita qualche ponte con una festività, la prossima primavera un due-tre giorni ci tornerei molto volentieri!
facci un pensierino anche tu, front munito, ne vale la pena.

ps
le minacciose agave in effetti fungevano da stimolo per non cadere di sotto, però in caso d'emergenza le avrei aggrappate volentieri :-)

pps
il merito della foto va a SunD :artista:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ciao Bart, nottambulo anche tu eh?
buon anno anche a te!!! o-o

nella foto ero all'Isola d'Elba, in effetti è una meraviglia, se capita qualche ponte con una festività, la prossima primavera un due-tre giorni ci tornerei molto volentieri!
facci un pensierino anche tu, front munito, ne vale la pena.

ps
le minacciose agave in effetti fungevano da stimolo per non cadere di sotto, però in caso d'emergenza le avrei aggrappate volentieri :-)

pps
il merito della foto va a SunD :artista:
Bella foto e bel sentiero, ma isola d'Elba dove, che non ho presente quel posto? o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo