• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Packman

Biker serius
Intanto mi complimento con gli altri per le fantastiche foto...
finalmente posso postare anche io qualche foto in azione... certo non ai livelli delle vostre foto ma considerando che ancora questa è la 4° uscita già ci sto prendendo confidenza con il mio cancello!
 

Allegati

  • IMG_2388.jpg
    63,9 KB · Visite: 38
  • IMG_2389.jpg
    59,9 KB · Visite: 28
  • IMG_2391.jpg
    61,5 KB · Visite: 30

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
No Nonnocarb...Elflascatto....
bravo elfla!
Mi ricordo due anni fa quando sono venuto in dicembre a finale ligure, per tutta la pianura padana meno 7° fissi, appena passati gli appennini più 14°, che goduria in bici in inverno con i panataloncini corti, sulla neve è bello, ma un pò di invidia ce l'ho anche io o-o
 

fapallo

Biker superis
...un mite sabato di gennaio (15°!!!)sul Monte Gazzo, alle spalle di Genova...

Anche io voglio questo clima!!


La nebbia, ti sei dimenticato la nebbia perenne!!
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Suppongo che avrai la possibilità di impostare tempi lunghissimi per l'autoscatto altrimenti non capisco come tu riesca a fare tutto in 10 secondi o almeno, io non riuscirei...................e ti assicuro che i miei amici rimangono sbalorditi per come corro quando devo scattare con l'autoscatto !!!

comunque bella foto come al tuo solito o-o
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
E se nonnocarb gira a -18°C lì a merano e dintorni....noi quì dalle nostre parti ieri abbiamo girato a +18°C e continuiamo a sfoderare le mezze maniche (o quasi ).

Sabato in compagnia del buon anima.salva abbiamo solcato un po' di sentieri del finalese, prima lo storico caprazoppa, poi la ruggetta ed infine la storica anch'essa DH uomini, 40km tondi di sentieri mozzafiato di ogni tipologia......
















 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo