[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
..grande nonno, certo che il freddo non lo patite nè lo temete proprio te e la tua "bimba"...:celopiùg::celopiùg: !!! A proposito, sono in procinto di acquistare una giacca per pedalare in questa stagione (pensavo una gore, eventualmente sfruttabile anche in altre occasioni), quella che indossi nella foto che cosa è..? Immagino tenga parecchio caldo....:spetteguless:
PS: sorry per il piccolo O.T.....

Quella arancione è una vecchia castelli in windstopper, 1mm di spessore è incredibile come tenga fuori il freddo! In realtà queste giacche non tengono caldo, ma tengono fuori il freddo e ci si scalda con il calore prodotto dal movimento! Quella mimetica che uso spesso è una gore in softshell, veramente eccezionale e polivalente, se scegli una gore vai sicuro o-o

Caspita Nonnocarb...La prox foto dove?Siberia?Sul pack?:smile::smile::smile:

Più o meno ci siamo

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: jacky style

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Più o meno ci siamo
Azz...-18°..pensa che qua a Genova ora ci sono quasi 11gradi..a mezzanotte...:nunsacci:Non è il vostro freddo che è strano..è il caldo che abbiamo noi che non è normale....se va avanti così i pinguini dell'acquario ti chideranno asilo...:smile::smile:(Per la verità non ci sarebbe neppure tanto da ridere....)
 
Quella arancione è una vecchia castelli in windstopper, 1mm di spessore è incredibile come tenga fuori il freddo! In realtà queste giacche non tengono caldo, ma tengono fuori il freddo e ci si scalda con il calore prodotto dal movimento! Quella mimetica che uso spesso è una gore in softshell, veramente eccezionale e polivalente, se scegli una gore vai sicuro o-o
Più o meno ci siamo

... azz azz ... -18°C ... certo che non puoi fare la pipì li fuori ... :smile: :smile: :smile: ... ho beccato un solo posto più freddo: i laghi di Fusine, se non ricordo male -22°C ... :spetteguless:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
-18°C brrr

in queste uscite ti potrebbe accompagnare solo Armaduk :mrgreen:
ma siccome il poveraccio è morto vado da solo, già faccio fatica a trovare qualcuno in estate, figuriamoci con queste temperature ;-)

Intanto qui stanotte ha nevicato e adesso sta uscendo il sole. Vado a prendere mio figlio a scuola, mangio un panino e vediamo se riesco a portarvi una bella foto in azione o-o
 

fapallo

Biker superis
ma siccome il poveraccio è morto vado da solo, già faccio fatica a trovare qualcuno in estate, figuriamoci con queste temperature ;-)

Intanto qui stanotte ha nevicato e adesso sta uscendo il sole. Vado a prendere mio figlio a scuola, mangio un panino e vediamo se riesco a portarvi una bella foto in azione o-o

il nonno a casa il sabato mattina....
ah ecco ti prepari per un giro nel pomeriggio :celopiùg:
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Quella arancione è una vecchia castelli in windstopper, 1mm di spessore è incredibile come tenga fuori il freddo! In realtà queste giacche non tengono caldo, ma tengono fuori il freddo e ci si scalda con il calore prodotto dal movimento! Quella mimetica che uso spesso è una gore in softshell, veramente eccezionale e polivalente, se scegli una gore vai sicuro o-o

Più o meno ci siamo

...accipicchia, mi viene freddo solo all'idea di stare a quella temperatura..:paur:!! oggi qui pare primavera, 15°....con questo clima l'idea di andare a comprare abbigliamento per le pedalate invernali mi prende un pò male, ma come dici tu la giacca gore è una garanzia, e poi conto di sfruttarla anche in altre occasioni...:celopiùg: Grazie per il consiglio ;-)
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
casteldelrio7.jpg


casteldlerio49.jpg

ecco un saltino nella DH di castel del rio in gara. l'ho tenuto basso, perchè ero in gara, ma il salto è comunque piccolo.
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
no,no, era un whip, in fase di atterraggio, ma la macchinetta (che ormai ha una decina di anni, ma che all'epoca non era affatto male) è un po lenta a scattare...


aspetto che mio cugino (enrico93 appunto) mi passi le sue foto che sono nettamente migliori... anche perchè il soggetto sono io... :sborone:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Intanto qui stanotte ha nevicato e adesso sta uscendo il sole. Vado a prendere mio figlio a scuola, mangio un panino e vediamo se riesco a portarvi una bella foto in azione o-o
Eccomi tornato e visto che il nonno mantiene sempre la parola, eccovi alcune foto in azione sulla neve, discesa fantastica, 1000m di dislivello tutti innevati :sbavon:

image.php


image.php


image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo