[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Si dice che le Dolomiti una volta stavano nel mare? Beh lo sono ancora adesso, mi sembra!

Autoscatto sul monte Elmo verso il mare della Pusteria

image.php
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
la organizziamo anche noi a perugia, il cui centro storico è medievale e pieno di vicoli con un'infinità di scalette........di solito prendiamo l'aperitivo verso le 20 e poi su e giù per il centro a fare le scalinate, con sosta birra ogni due o tre risalite :-| e magnata finale :magna: in trattoria.....
bella cosa, noi facciamo una lunga discesa(scale e viuzze) di 7 km che da Ragusa superiore ci porta fin giù a Ragusa Ibla, attreversando le strade e i vicoli in stile barocco e a fine giro paninazzo e birrozza, per poi risalire più allegri di prima ;-) o-o

Ragazzi bellissimo questo video e come sempre i Peloritani ma qualcuno mi sa dire esattamente la zona per caso è da M. Venere a Castelmola grazie
già il trail è proprio quello che parte dai 900 metri di M. Venere e scende fin giù a Castelmola, l'ho fatto quest'estate con bagno finale all'isola bella alle 7 di sera

302483_267618296596190_100000440646889_998228_594266773_n.jpg


:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
bella cosa, noi facciamo una lunga discesa(scale e viuzze) di 7 km che da Ragusa superiore ci porta fin giù a Ragusa Ibla, attreversando le strade e i vicoli in stile barocco e a fine giro paninazzo e birrozza, per poi risalire più allegri di prima ;-) o-o

ci sono tutti i presupposti per fare un gemellaggio :smile::smile::smile:
 

mtbbike

Biker serius
già il trail è proprio quello che parte dai 900 metri di M. Venere e scende fin giù a Castelmola, l'ho fatto quest'estate con bagno finale all'isola bella alle 7 di sera

Grazie mille al mio ritorno in Sicilia lo proverò!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
c'è un po' di tutto, comunque si le foto sono state fatte nelle discese del cucco, pistino, gallerie, zucchero dante/nasseto, palazzuolo ps1, pieve santo stefano, nella nostra bella romagna/toscana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo