[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
che spettacolo i sentieri liguri!!!
Già..qui da non siamo fortunati...ne abbiamo x tutti i gusti...quello della foto è il sentiero/palestra dietro casa...:celopiùg:
davvero! peccato per il pessimo clima.........;-)
Già..un clima veramente proibitivo...sabato 12 gradi...oggi che è un freddo cane 5:loll::loll::loll:
Il pistino del gazzo ha sempre il suo perchè!
Complimenti :prost:
Già...vero..il preciso e costante lavoro dei ragazzi che si occupano di tenerlo pulito e sicuro è impagabile..Un grazie speciale a loro..:celopiùg:o-o
 
... passaggio tennnnnico ... domenica scorsa tra grandine, acqua e fango in quel di Seneghe ...

p1040204ap.jpg
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
O.T.
... ho poche idee e molto confuse con questo benedetto telescopico ... :rosik: :rosik: :rosik:

... eeehhh ... è vero ... ma sono veramente indeciso su cosa comprare (KS, Revrb, etc. etc.) ... vediamo un pò ............
Io ho preso il KS e benedico il giorno che ho deciso di comprarlo e tutti i soldi che gli ho speso

DSCN7351.jpg


............Non voglio essere menoso ma ti cambia la vita:spetteguless:...Se un giorno lo farai mi saprai dire...:celopiùg:
Allora potremmo essere in due i menosi, sono i miglior soldi che ho speso da quando vado in MTB :il-saggi:

Comunque questa la metto per rimanere in topic :smile::smile:
DSCN9092.jpg
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Se volete l'azione eccola.
Autoscatto in caduta.
:smile:e sono pure riuscito a recuperare la strive al volo prima che si schiantasse sulle rocce:medita:
Bravo Nonnocarb...così si fa..proteggi l'amata Strive ad ogni costo...:smile::smile:..P.S.Ma io sulla mia fotocamera la modalità autoscatto in caduta non ce l'ho..:nunsacci:Mi hanno fregato?:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo