[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
abbè allora se parliamo di autoironia, anche se non è il posto giusto, beccatevi sto video :smile:
Credo che il questo video,anche se le intenzioni potevano essere altre,Nonnocarb ci abbia ricordato che non importa se si cade,se le cose non ci vengono subito come vorremmo,se a volte ci si trova nella polvere..l'importante è non perdersi d'animo,perseverare,rialzarsi e ritornare sui nostri passi x riprovare fino a quando le cose non verranno bene...e se poi anche non vengono chi se ne frega....:celopiùg:..Credo possa essere una bella metafora della vita:il-saggi:...Bravo..
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Credo che il questo video,anche se le intenzioni potevano essere altre,Nonnocarb ci abbia ricordato che non importa se si cade,se le cose non ci vengono subito come vorremmo,se a volte ci si trova nella polvere..l'importante è non perdersi d'animo,perseverare,rialzarsi e ritornare sui nostri passi x riprovare fino a quando le cose non verranno bene...e se poi anche non vengono chi se ne frega....:celopiùg:..Credo possa essere una bella metafora della vita:il-saggi:...Bravo..

quando si sbatte il muso per terra bisogna riderci su' ! :hahaha: :smile:



Uploaded with ImageShack.us
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
quando si sbatte il muso per terra bisogna riderci su' ! :hahaha: :smile:

http://imageshack.us/photo/my-images/845/pbpic1576398.jpg/

Uploaded with ImageShack.us
Spot: parcheggio del ristorante i Cristalli sul Monte Serra (PI)
Foto: Gecko76
Rider: Io dopo esser atterrato sul fianco destro da un droppino (e nella foto non si vede il fianco destro... :omertà:)

206796_1023536721768_1625743554_66433_2127_n.jpg
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
wow che bella! o-o

qui da noi ancora c'è da aspettare un pochino, in compenso si gira ancora senza giacchetto :mrgreen:

pensa che stamattina sul Carmignano c'erano 23°:omertà:...infatti sono partito in tenuta estiva....che bellezza!!...solo nel sottobosco c'erano -5gradi di differenza x via dell'umido...
mi sa' che quest'anno la neve la vedo solo nelle foto di Nonnocarb:smile:
 

xxxlucaxxx

Biker superis
5/8/08
413
0
0
39
Trento
Visita sito
mi avete fatto voglia di metterne su un paio anch'io.....:sbavon:

spot: lago di garda
rider: io
photo: my bro (andrea.tu)

ps: ma come cavolo fate a uploadarle grandi?
 

Allegati

  • DSCN4231.jpg
    DSCN4231.jpg
    59,8 KB · Visite: 87
  • DSCN4256.jpg
    DSCN4256.jpg
    64,5 KB · Visite: 80
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo