• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Grande, il tipo nelle prime 2 foto ha lo stesso identico modello di mtb che avevo prima! Gli ha montato una lyrik?

Il tipo nelle prime due foto è mattex82, e per l'occasione aveva appena montato una revelation SL che gli avevo prestato poco prima di fare l'uscita.

... ma che bello il giro AM in notturna ..............................
....che sballo la notturna, complimenti !!!!
E bravi i "garsunetti notturni"......Matte mi pare tutto "goduto"...bella uscita..complimenti..

Grazie a tutti

L'ultima foto è bellissima... con la città sullo sfondo....
Bel giro to night!!!!

Certo che il Monte Figogna... ha il suo perchè...

L'unica "figogna" che ci aspetta alla fine di ogni giro è quella che c'è su al santuario della guardia nella saletta del pellegrino che fortunatamente è aperta sempre per offrire riparo e ristoro a chiunque, eccola la nostra figogna che ci aspettava su in cima con un bel pacco di canestrelli

 
Reactions: tacco4ever

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
O.T.

Mòlle;5209068 ha scritto:
Sono le tabelle coi nostri nickname, ai raduni ognuno ha la sua.

Io il mio nickname l'ho messo nella mia MTB e nel casco..................infatti ogni tanto a qualche raduno, o quando pedalo dove ci sono altri MTBikers, mi sento chiamato e riconosciuto da forumisti e conoscitori/frequentatori del mio sito
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Piccolissimo OT e poi basta:

al raduno del 27/11 in Roveta ero lì che gironzolavo in cerca di facce conosciute ed avevo già messo il nome sulla bike.. Mi arriva incontro uno e mi fa: "Tu sei Mòlle! Piacere! Andrea!" io lo guardo palesemente rincoglionito e gli dico: "Ehm... piacere...maaaa... Andrea chi?" e lui: "Andrea Bruno piacere!" ops figura di m...a!

altra fotina sù:



Foto: Porcino
Rider: Nik e io
Luogo: Monte Serra 16 ottobre
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.177
1.323
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
e pensare che di Dronero avevo solo sentito parlare riguardo una temutissima caserma degli alpini...si vede che ci sono anche bei trails.
belle foto e ottima compagnia!

in quella caserma ho passato 10 mesi, da fuciliere...che significa che su camion o campagnola non facevi più di due chilometri, il resto a piedi, ma ricordo posti fantastici. E la Croce di San Bernardo è stato uno dei "passatempi" di quel periodo. Belle foto Domingosh...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo