[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Rider: io
Foto: boh? :-)

43066.jpg


http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=43066

Come al solito sembra tutto piatto, ma c'era una bella pendenza. Il fondo era di foglie secche (con rami nascosti) con sotto terra umida smossa. Siamo caduti tutti almeno una volta :-) Due di noi si sono fatti anche abbastanza male, niente di grave fortunatamente.
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Rider: io
Foto: boh? :-)



[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=43066[/URL]

Come al solito sembra tutto piatto, ma c'era una bella pendenza. Il fondo era di foglie secche (con rami nascosti) con sotto terra umida smossa. Siamo caduti tutti almeno una volta :-) Due di noi si sono fatti anche abbastanza male, niente di grave fortunatamente.


...è vero, spesso dalle foto non si riesce a dare l'idea della pendenza reale del terreno e dello stato del fondo....comunque molto bella!!!!! :celopiùg: E dalla faccia si vede che ti stavi divertendo...:-)!!!
 
Rider: io
Foto: boh? :-) Come al solito sembra tutto piatto, ma c'era una bella pendenza. Il fondo era di foglie secche (con rami nascosti) con sotto terra umida smossa. Siamo caduti tutti almeno una volta :-) Due di noi si sono fatti anche abbastanza male, niente di grave fortunatamente.

... eh eh eh ... e te la ridi pure ................................................. :rosik: :rosik: :rosik:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
dove eravate? romagna?

Monte Canate, vicino a Salsomaggiore Terme.
Quel sentierino in mezzo al bosco che si vede nella foto, scende dritto dritto dal monte. Sebbene sia pendente, è sicuramente fattibile con un fondo decente. Noi abbiamo avuto qualche difficoltà perchè abbiamo trovato un fondo bastardissimo :-)
E' la parte finale di questo itinerario
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5175
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Rider: io
Foto: boh? :-)
Come al solito sembra tutto piatto, ma c'era una bella pendenza. Il fondo era di foglie secche (con rami nascosti) con sotto terra umida smossa. Siamo caduti tutti almeno una volta :-) Due di noi si sono fatti anche abbastanza male, niente di grave fortunatamente.
Bella Muzu...:celopiùg:..la pendenza si intuisce dagli alberi dietro...Girare in questa stagione ha i suoi pro e contro...I boschi sono bellissimi e i colori da sbavo..:sbavon:..Sotto le foglie invece si possono nascondere "insidie" o altri pericoli..Io sabato sono tornato con tanto fango addosso che x riconoscermi mi hanno fatto l'esame del DNA...:smile::smile::smile:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
eh sì non è facile scendere tranquilli in quelle condizioni, ma di questa stagione è frequentissimo
Bella Muzu...:celopiùg:..la pendenza si ituisce dagli alberi dietro...Girare in questa stagione ha i suoi pro e contro...I boschi sono bellissimi e i colori da sbavo..:sbavon:..Sotto le foglie invece si possono nascondere "insidie" o altri pericoli...

Si, infatti non eravamo troppo stupiti di trovare il sottobosco in quelle condizioni... Questa stagione ha anche molti lati positivi.

... eh eh eh ... e te la ridi pure ................................................. :rosik: :rosik: :rosik:
comunque te la ridi, quindi vuol dire che ti divertivi. :celopiùg:

Si io mi sono divertito molto e ci tornerò (magari con l'asciutto) . Sono i miei amici azzoppati che hanno goduto un po' meno :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo