[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
................si ringraziano i fotografi bandw e lo zio o-o
grazie a te invece che mi hai portato a spasso a Chiaramonte.....................dove presto replicheremo, anche perchè ci aspettano anche le gustosissime "scacce" :sbavon:

Grande L@ttiCiNo.....:celopiùg:e grandi anche i fotografi...o-o
Grazie anche a te :celopiùg:

Comunque L@TTiCiNo ha delle ottime doti nascoste, eccolo in giro sull'Etna il 24 novembre dell'anno scorso in un bellissimo S.T. lavico
DSCN2462.jpg


DSCN2422.jpg


DSCN2493.jpg


DSCN2483.jpg


DSCN2453.jpg


DSCN2489.jpg


................comunque, il resto della altre foto sono QUI

o-o
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
mench ti sei giocato il Jolly! così mi fai diventare un Mega rider...
bella Bandw... a rivedere queste foto mi è venuta voglia di salire su in cima 'a Muntagna, ancora ripenso alla goduria immane a guidare in mezzo alla lava, sa da rifare o-o
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
............bella Bandw... a rivedere queste foto mi è venuta voglia di salire su in cima 'a Muntagna, ancora ripenso alla goduria immane a guidare in mezzo alla lava, sa da rifare o-o

Pensa a me che ci pedalo sempre:smile:, comunque per rifare un'altra uscita del genere, devi venire tu da queste parti, ma sappi che ci sono tantissimi altri S.T che ti attendono.....sulla lava.....e non solo!!!!! :sbavon:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Pensa a me che ci pedalo sempre:smile:, comunque per rifare un'altra uscita del genere, devi venire tu da queste parti, ma sappi che ci sono tantissimi altri S.T che ti attendono.....sulla lava.....e non solo!!!!! :sbavon:

sono andato a vedermi le foto del vostro giro sull'etna, che meraviglia di posto che è.......bellissimo
 
  • Mi piace
Reactions: L@TTiCiNo

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Pensa a me che ci pedalo sempre:smile:, comunque per rifare un'altra uscita del genere, devi venire tu da queste parti, ma sappi che ci sono tantissimi altri S.T che ti attendono.....sulla lava.....e non solo!!!!! :sbavon:

o-o

ciao bandw, complimenti per le foto e per il bellissimo spot, sull'etna è qualche tempo che sogno di venirci a pedalare e poichè mi capita ogni tanto di venire dalle parti di catania (aci trezza) a far visita ai parenti della moglie, penso che la prossima volta mi toccherà portare proprio la biga al seguito.....
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
grazie a te invece che mi hai portato a spasso a Chiaramonte.....................dove presto replicheremo, anche perchè ci aspettano anche le gustosissime "scacce" :sbavon:
Grazie anche a te :celopiùg:
Comunque L@TTiCiNo ha delle ottime doti nascoste, eccolo in giro sull'Etna il 24 novembre dell'anno scorso in un bellissimo S.T. lavico
................comunque, il resto della altre foto sono QUIo-o
Che meraviglia ragazzi...veramente bello...:}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo