• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
nom è proprio la mia am.... ma spero che le foto possano starci lo stesso:

quando: oggi 26 febbraio
dove: monte san michele (GO), il tracciato della vecchia downhill
biker: io
foto : la strega

il saltino verso la fine: tocca accucciarsi per non battere la testa sul tronco!




sul ripidino verso la fine: linea 1 , a sinistra del tronco


linea 2, a destra del tronco


il piccolo doppio alla fine del tracciato


mini sequenza della caduta: arrivo troppo veloce, esco largo, pietrone, baammm! a terra






un ringraziamento a mia moglie per le foto e le risalite in auto!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
bella panzer!

allora ot per ot posto anch'io una foto di oggi...una foto di speranza...una foto simbolica...la vita che riprende timida ed il ciclo ricomincia...



la foto si riferisce comunque alla scoperta di un nuovo trail...spero sia benaugurante quel piccolo fiore che verrà falciato inesorabilmente dalle ruotacce delle nostre freeride!
 
... e io che pensavo...
Cattivo... ti mando i Verdi e il WWF

Bella li Panzer....
Sei stato "fortunato " a cadere un metro più in basso.... se finivi dentro quel cespuglio di spini che si vedono nell'ultima foto...
 
passo dei Tauri

... grandi reportage ... come sempre !!! ..........................................................

nom è proprio la mia am.... ma spero che le foto possano starci lo stesso:
un ringraziamento a mia moglie per le foto e le risalite in auto!

... grandissimo ... complimenti a te ma soprattutto a tua moglie per la pazienza !!! ................................................
 
Reactions: panzer division

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
... grandissimo ... complimenti a te ma soprattutto a tua moglie per la pazienza !!! ................................................

la moglie ringrazia.
ma tieni conto che va in bici anche lei... e sa che prossimamente le posizioni si invertono e sarà lei quella a cui tocca scendere.... ed io a divertirmi a far foto lei dice che di là non scenderà.... ma non ci sono razzi che tengano.... una volta a testa!
 
Reactions: Disgraziau

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
la cosa che non facevo era cancellare le parti tra le parentesi in fondo e all'inizio dell'url...grazie del consiglio...ecco fatto
bene! sono contento! almeno non mi sono beccato il rimprovero di domingo per aver quotato la tua foto per niente! (mi sembrava necessario per il confronto) Beh! diciamo che in compenso mi sono preso ben 4 rep al posto tuo
ora devi postare le tue più belle foto alla GRANDE!!
 

... beh beh ... allora complimentoni a te per la pazienza che avrai ......................................
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
xèra ora taco! però l'ultima con quel cancel a forma de tralicio vestìo da juventin te ne la podei risparmiarnela!

bon! per non 'ndar fora topico posto dele foto de me fìol...ops! scusate il francesismo ma io con tacco parlo sempre in veneto
Elia a Les Deux Alpes
























Bravo Elia che in discesa mi hai sorpreso con grande soddisfazione!!! o-o (la bira solo simbolica fin che non te sì magiorene


però in salita mi sei piaciuto meno...ma hai molto tempo per rimediare!!!
 

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito


x le 4 rep tranquillo stasera dormo lo stesso

ok se proprio insisti eccoti due bellissime fotine di oggi

autoscatto a tordenaso (pr)

By offroa

By offroa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo