• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
eh! eh! è scentificamente provato che usano di più e meglio il cervello di noi maschietti

....scIentifico!

PS:
il tuo sistema di postare le foto fa schifo, non rendono e ci fanno perdere tempo ad aprirle! quel sistema è buono solo per vedere le foto in sequenza!
se le posti così ti siamo tutti grati...grazie!


se non quoti le foto, rendi un favore alla migliore fruizione del forum

ps. ultimo avvertimento
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
ho visto un bel pò di foto fatte a Roma =)

credo che ormai al centro mi manchi solamente trinità dei monti da scendere con la Bike...
Come scalinata intendo ^^

forse ad agosto di notte =)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
guadi guadi guadi...qui le Gole del Salinello...
in foto diversi biker, tra cui me, walterett e marchett73, foto fatta da sat.paolo (gli unici di cui mi ricordo i nick...)



bel guado e posto magnifico visto che si passa appunto in una gola, e la si deve percorrere per un bel pò di strada...c'è da dire poi che in alcuni periodi dell'anno l'acqua arriva alla vita...

 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

che figata!!!!!!
 
visto che si parla di guadi (spero di non averla già postata qui)

... azz ... quasi in mutande !!! .........................................................

guadi guadi guadi...qui le Gole del Salinello...
in foto diversi biker, tra cui me, walterett e marchett73, foto fatta da sat.paolo (gli unici di cui mi ricordo i nick...)

... gazzzzzzzz ... bellissimo !!! .......................................................................
 

EMSE

Biker extra
21/3/10
755
0
0
Nord Sardegna
Visita sito

Cavoli...che posto.....
 

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito

la cosa che non facevo era cancellare le parti tra le parentesi in fondo e all'inizio dell'url...grazie del consiglio...ecco fatto

By offroa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo