• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
non è un guado ma spero che vada bene lo stesso
pedalando verso il monte bosso
autoscatto con cellulare





[
ti sei salvato in extremis con l'ultima!

PS:
il tuo sistema di postare le foto fa schifo, non rendono e ci fanno perdere tempo ad aprirle! quel sistema è buono solo per vedere le foto in sequenza!
se le posti così ti siamo tutti grati...grazie!
FOTO jacky style
...e complimenti per la qualità del tuo cellulare...eccellente (marca e modello please)
 

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito

di solito le ho sempre postate grandi come l hai messa te adesso...l'unica cosa è che con queste foto che ho fatto oggi non riuscivo a renderla + grande...se mi spieghi come hai fatto te ne sono grato...il cellulare è un nokia 6730
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
di solito le ho sempre postate grandi come l hai messa te adesso...l'unica cosa è che con queste foto che ho fatto oggi non riuscivo a renderla + grande...se mi spieghi come hai fatto te ne sono grato...il cellulare è un nokia 6730

le devi caricare su un sito tipo flickr o imageshack e poi usare il link dell'immagine inserito nell'icona
 

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
Mòlle;5399124 ha scritto:
le devi caricare su un sito tipo flickr o imageshack e poi usare il link dell'immagine inserito nell'icona

lo so molle...quelle 3 foto li sono su imageshack...il problema è che copiando e incollando l'url della foto nell'icona mi viene fuori quel lavoro qua



mentre invece se copio e incollo il codice foto di imageshack x i forum...vengono fuori le foto che ho messo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
di solito le ho sempre postate grandi come l hai messa te adesso...l'unica cosa è che con queste foto che ho fatto oggi non riuscivo a renderla + grande...se mi spieghi come hai fatto te ne sono grato...il cellulare è un nokia 6730

vedi che rendono di più!!! mi son beccato tre rep al tuo posto!...grasssie

non ho fatto altro che aprire la tua foto, ricliccare per ingrandirla, cliccare il copia e incollarla nel mio post

con imageshack devi copiare l'url "forum code" e incollarlo nel pulsantino "carica foto" ricordandoti di cancellare le parti tra le parentesi quadre in fondo all'url e all'inizio di esso fino all'ultima quadra...semplice? NO! è per questo che ora uso il fotoalbum del forum!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo