[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mòlle;5396861 ha scritto:
Disgraziau: sei peggio di me a far le foto! :smile:

... amico !!! ... vediamo se ne hai una peggiore di questa ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

263888_1933341467322_1655856802_1852032_186596_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42
Mòlle;5396861 ha scritto:
Caspita... mezza giornata senza forum e mi son perso! Bravi tutti...

Disgraziau: sei peggio di me a far le foto! :smile:
Pure io.... mi sa che è il tread più attivo del forum:celopiùg: ... tra poco devo seguire la discussione col Tom Tom:smile::smile::smile:
"G i r a r e a d e s t r a d o p o l a f o t o d i T o s t a r e l l o . . . l a s e c o n d a a s i n i s t r a d o p o q u e l l a d i B a x"
:smile::smile::smile::smile::smile:

... amico !!! ... vediamo se ne hai una peggiore di questa ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
Beeeeellllllaaaaaaaaaa....%$))%$))%$))%$)) .... che ... ti stava cadendo la fotocamera???:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau
... torniamo in action che è meglio ... :rosik: :rosik: :rosik:

... guado al Monte Arci ... biker: Superale (quello accovacciato sono io)
Bella idea la foto .... fotografare il Disgra che fotografa @Superale in action che pensa.... "Ma quanti #azz# di fotografi ci sono!??!":smile::smile: "Se cado in acqua son fritto":smile:

Bell'idea comunque;-)


OT.... belli i pantaloni Disgra!!! Sono dei Troy Lee Design??
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
vediamo un po' di cambiare il format del topic che ormai più che un raccoglitore di emozioni assomiglia ad un mercatino!...io ci provo!!!

L'emozioone di aspettare, assistere e godere un tramonto a quota 2600 m.

a quota 2000 il blu è molto più blu e sul catinaccio quel giorno il blu era più blu del blu che io amo di più (quello che con il giallo mi fa il giallo-blu...dell'hellas)

partiti 7 ore prima e dopo questa forcella ci aspettano altre due orette di salita per raggiungere il rifugio principe da dove aspetteremo il calar del sole




oltre lo stretto passaggio tra le guglie si apre una vallata che già intravede il tardo pomeriggio...


e perse "picia" sui pedali


le due orette probabilmente saranno tre e bisogna arrivare in tempo per lo spettacolo


davanti a noi solo roccia...tanta roccia! e dario88 si perde nell'immensità


rivolgendo lo sguardo indietro si nota che l'ombra che vien dall'ovest inghiottisce lentamente la luce riportata ad est, scandendo così il tempo di vita odierna di ogni singola pietra


bisogna affrettarsi...lo spettacolo non attende i tiratardi!

finalmente la meritata prima fila di galleria..."il teatro Principe"


prima che cominci lo spettacolo c'è ancora tempo per stendere i panni sudati


ora non rimane altro che accomodarsi ed attendere


manca poco e già dietro le quinte comincia il prologo


e nel silenzioso rispetto per la montagna il sole saluta per l'ennesima volta tutto ciò che ci circonda


"dai perse! fai presto con quel cavalletto perchè avrai solo pochi secondi dell'ardente riflesso!"


"perse, perse! la roccia è ancora in fiamme eppure già sei impaziente nel rivedere se sei riuscito a cogliere l'attimo" :hahaha:


poi mentre l'est si incupisce l'ovest si riaccende dell'ultima scintilla rossa per pochi istanti


...fino a che anche ROMina viene lentamente avvolta dalla buia notte


lo spettacolo è finito! signore e signori, buonanotte!...

...l'alba...ma questa è un'altra storia!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo