• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
bel posto max! le tue foto mi interessano anche perchè quelle zone non le ho battute per niente e prima o poi mi ci dovrò dedicare
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
salve raga, sono stato assente un paio di giorni, mi sono perso quaccheccosa?
scherzi a parte volevo condividere con voi alcuni miei scatti dell'uscita di sabato

un sali e scendi per gli Iblei









questa l'hanno scattata a me




funghi trail's


trail: greenway degli Iblei


bandw in action


bike: 29, single speed, rigida (dite che è ?)
cane morto in action
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
... più vedo le tue foto e più mi rendo conto di quanto si assomigliano le nostre beneamate isole .........................

...verissimo..o-oo-o..! Una delle cose che più mi piace di questa sezione del forum, e che ci dà l'opportunità di far conoscere e vedere luoghi bellissimi delle nostre regioni, e sia che si tratti di Nord-Centro-Sud-Isole, sono tutti posti stupendi in cui viene la voglia di andare....
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
... più vedo le tue foto e più mi rendo conto di quanto si assomigliano le nostre beneamate isole .........................

già! il ragusano è la terra dei muri a secco... se ci fai caso non c'è una foto dove non si intravveda un muretto a secco(di pietra viva)

da noi ogni "Ciusa" (appezzamento di terra) è delimitato, appunto "chiusa" da un muretto a secco
non nè ho visti tantissimi nel resto della Sicilia e dell'Italia(sarei curioso di girare dalle tue parti)
o-o
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
come ormai da tradizione
faccio i miei democraticissimi complimenti
a tutti i fotobiker . . .

grazie a voi posso sognare
sempre nuovi e fantastici trail
con la speranza di poterci passare
in sella alla mia bella

 

Packman

Biker serius
... questa non era mimetizzata ma incazzata ... ... visto che poco prima avevamo rincorso il piccolo !!!



... eeehhh se sono O.T. lo chiudo subito ...
Quindi dopo questa foto anzichè scendere come un cinghiale incazzoso sei sceso "con" un cinghiale incazzoso
mmm mi fa pensare tanto a quei maialetti che sapete fare voi al camino che goduria....
 
Reactions: Disgraziau

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
A proposito di cinghiali: questo l'incontro fatto due giorni fa! A momenti incontravo anche i lupi... E scusate se sono immagini un pò macabre...
 

Allegati

  • P2211453.jpg
    60,6 KB · Visite: 36
  • P2211454.jpg
    44,7 KB · Visite: 41
Reactions: Mòlle
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo