[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schpytzyo

Biker superioris
24/11/07
864
197
0
Slovenija
picasaweb.google.com
z7.jpg


z6.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sfizio...sò sincero...come abbiate fatto a pedalarvi quel corridoietto sulla neve proprio non lo so...comunque grandi!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Li non si pedala perche si scende (per fortuna) ;-)
Forse le condizioni non sembrano ideali ... ma! .. in 80% e stata ena discesa 'veloce' e fluida :-) (con molto rock'n'roll :loll: )

ah ecco!

te lo dicevo perchè anche io ci avevo provato un paio di settimane fa sulla neve alta in quel modo e con dei corridoietti aperti alla bell'emmeglio da chissacchì e non c'era stato verso...ho portato più io a lei che lei a me. :smile:

non sono neanche riuscito a trovare una discesa che fosse sufficientemente fluida e veloce per poter rimanere in sella, ma immagino che tu sapevi già dove andare a parare fin da quando sei partito...graaaaande rock'nroll. :celopiùg:
 
bravissimo! pensa che ci abita un dipendente enel che deve osservare 2 volte al giorno la diga da 25 anni ed è stufo di questa dura vitaccia in un postaccio del genere! :smile::smile::smile:
La prossima volta che vai su... chiedi al tipo se vuole fare il carrozziere... che io vado al posto suo:smile::smile::smile::smile:


Mòlle;5391038 ha scritto:
beh... parlando di animali... chi mi sa dire che bestia è questo?


:smile::smile::smile::smile::smile:
Io lo so ...io lo soo... un austalopitecus bikerensis ... l'anello mancante:smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: elfla

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
... questa non era mimetizzata ma incazzata ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: ... visto che poco prima avevamo rincorso il piccolo !!!


... eeehhh se sono O.T. lo chiudo subito ... :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:
azzz... la tua bestia si vede ma cos'è? una quaglia? un cinghiale? una trota salmonata? un...:nunsacci:

effettivamente i miei caprioli non si vedono, non li vedo nemmeno io che li ho fotografati, però fidatevi che ci sono! Sono 2 bellissimi esemplari di capriolo!!! Mi attraversarono la strada pochi secondi prima infilandosi in quel fitto intreccio di giovani faggi, sono là in uno spiazzo del faggeto! Io da vero opportunista sono stato abile e pronto a fotografarli! Non è colpa mia se hanno il manto dello stesso colore del legno! Non si vedono ma sono la che mi osservavano mentre facevo clic! Voi credeteci e basta!!!...o non vi fidate più di me!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo