[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Se la montagna non va a Maometto.... :spetteguless::smile:
e se la montagna, invece, va a Maometto!?...
"ocio che podarìja essar 'na frana!!!" :il-saggi:


mega frana sullo zugna (TN)... ovvero "maometo non el gavèa voja de 'ndar ala montagna alora la montagna la xè 'ndà da lu"

foto: io
biker: dario88



foto: dario88
bikers: BdB
6459385981_1031e5390c_z.jpg
 
e se la montagna, invece, va a Maometto!?...
"ocio che podarìja essar 'na frana!!!" :il-saggi:


mega frana sullo zugna (TN)... ovvero "maometo non el gavèa voja de 'ndar ala montagna alora la montagna la xè 'ndà da lu"

foto: io
biker: dario88

foto: dario88
bikers: BdB
La conosco... è la "Ruina dantesca" nei pressi di Rovereto.... la si vede dalla strada... ora hanno pure fatto dei passaggi con passerelle in stile North Shore:celopiùg::free:

Bellissimo trail e belle foto!!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
La conosco... è la "Ruina dantesca" nei pressi di Rovereto.... la si vede dalla strada... ora hanno pure fatto dei passaggi con passerelle in stile North Shore:celopiùg::free:

Bellissimo trail e belle foto!!!
già! Dante la cita nella sezione purgatorio della Divina Commedia... gli enormi massi li ha paragonati ai peccati da espiare, in cima al monte l'agognato paradiso ed ogni peccatore ci doveva arrivare con il proprio fardello (il masso)... credo ma non ne sono sicuro :nunsacci:, "egli scrivea in 'talian e nojaltri veronesi lo masteghemo poco" :smile:...naturalmente i massi più grossi erano per i malavitosi e "ceoti" (asini che i vola) più peccaminosi! :smile::smile::smile:

le passerelle sono per ammirare le numerose impronte di dinosauri!

bella, ci voglio andare......:smile:

foto stupende :celopiùg:

vale veramente la pena!...qui più indicazioni http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5230412&postcount=604
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
azz...!!! :paur: appena esposto!? :smile:


:nunsacci:come hai potuto dimenticare quella giornata memorabile quando ci sei salito con scratera!?...nell'ultima foto dei due report linkati si vede benissimo l'ultimo tratto per lo zugna
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6489[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6489[/URL]
mah? sullo zugna son salito due volte, ma non credo di essere mai sceso di li!:nunsacci: (a parte il fatto che nella giornata memorabile ero cosi sconvolto all'ultima discesa che potrebbe anche essere:smile:)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mah? sullo zugna son salito due volte, ma non credo di essere mai sceso di li!:nunsacci: (a parte il fatto che nella giornata memorabile ero cosi sconvolto all'ultima discesa che potrebbe anche essere:smile:)

si...anche io molte volte ho delle perplessità...dei dubbi...delle incertezze...:smile:

430872_273599806045140_100001853684600_655326_636897083_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo