• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
e adesso non ditemi che questo non se pò droppà!

è obbligatorio!


io che ho una paura folle a droppare ho pensato la stessa cosa, però se guardi bene mi sa che subito dopo devi girare a sinistra (in basso a destra nella foto) e quindi droppare ti farebbe arrivare lungo.

PS io comunque scenderei a piedi di lì molto probabilmente, quelle rocce sembrano rasoi.
bel gradone!

...sarà almeno un metro

te possino!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
molte delle ultime foto postate sono belle belle e in action ma mi ricordono quelle postate nella sezione FR, ovvero adrenaliniche per i bikers protagonisti ma noiosissime e tutte uguali per chi le guarda...IMHO!
volete mettere una come questa, non mia, che ti porta a sognare!!!
foto: lisabike
location: carega
biker: io


PS: non ho chiesto nessun permesso ad Elena ma è per una buona causa e sono sicuro che mi perdonerà
 
Reactions: Disgraziau

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
...ragazzi, ogni mattina quando avvio il pc e guardo le ultime foto postate mi sale una voglia di primavera/estate e di salire in sella da paura.....-?!!! Poi oggi qui c'è una giornata fantastica, l'ideale per una bella pedalata...speriamo si mantenga per domani
 
Reactions: aledabomb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
... azzzzz ... dovresti scrivere una "guida all'autoscatto" ...............................
infatti tempo fa avevo dato qualche dritta

Come fare una bella foto con autoscatto

1. girare sempre con compatta (nel mio caso panasonic ft1)
2. tenere sempre nello zaino minicavalletto leggerissimo (nel mio caso hama, 3 € da mediaworld oppure gorilla, anche imitazione a 5€)
3. addocchiare un bello sfondo (e questo per fortuna non è difficile da queste parti)
4. avere sempre fretta, perciò nel minuto a disposizione bisogna:
a) tirare fuori la macchina,
b) attaccare il cavalletto (meglio ricordarsi di farlo a inizio discesa e poi lasciarlo attaccato alla macchina)
c) piazzare la macchina, eventualmente levando dei ciuffi d'erba
d) impostare l'autoscatto
e) correre verso la bici (già correttamente posizionata in precedenza), contando fino a 10
f) inforcare la bici (sempre contando)
g) dare 2 pedalate(sempre contando)
h) mettersi nella posizione ottimale (dopo due uscite a fare da modello col diretur l'ho imparata per forza )
i) ormai siamo arrivati al 9, orecchie ben aperte per sentire il click (che a dire il vero in questa macchina il suono è molto basso e in azione non si sente), allora guardare con la coda dell'occhio (solo con la coda, mai guardare in camera! ) la lucina del conto alla rovescia che aumenta il ritmo prima dello scatto
l) al 10 eventuale sorriso di circostanza
m) frenata repentina
n) tornare di corsa alla macchina
o) se c'è tempo controllare la riuscita dello scatto, ma siccome tempo non ce n'è mai, raccogliere la macchina, spegnerla e cacciarla nella custodia sullo spallaccio dello zaino, senza smontare il cavalletto, non si sa mai che rimanga il tempo per un'altra foto.

Minuto finito, ripartire sul sentiero tecnico col fiatone cercando di ritrovare la concentrazione in fretta prima di ribaltarsi
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx

Ecco perché non faccio mai foto, porto tutto e... non scatto mai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo