[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
finito quel ripidino rocciosetto, secca svolta a sinistra, leggero gradino in salita e poi svolta secca a destra....:smile:

Conosco quel trail come le mie tasche!

Comunque più ripido dal vivo che in foto.

Ho visto gente passare anche a sinistra (destra guardando la foto) dove c'è una canalino ancora più ripido. Quello però non mi garba!

Bella, però la foto andrebbe raddizzata un pò ;-)

Si c'è un pò di scenografia... comunque non è così ripido ovviamente direi che è almeno un 40/45°

Se non ho capito male il passaggio io c'ho la foto con un "passaggio stereofonico" sia a dx (a scendere) un po' più facile sia a sx......con inclinazione reale ;-)

24y03h2.jpg
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Si è la SELVA di Sestri... non chiamatelo Brecca per favore, il paese di Brecca è distantissimo e se non hai mai fatto il M.te Capenardo non si neanche che esiste :il-saggi:

Fine ot precisino :loll:

forse non sei tanto pratico di sto topic, ma se passa Domingosh e vede che hai quotato una foto si incazza come una biscia. :spetteguless:

PS grazie per la precisazione. :loll:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Questa foto è bellissima!

Comunque cavolo come spiana visto in foto, in realtà il passaggio è più insidioso...

Eh già... è piuttosto difficile far "rendere l'idea" in una foto.... se ci fosse stato solo il biker di sx (io :i-want-t:) non sarebbe sembrato neppure un passaggio (relativamente) difficile perchè per l'appunto la foto frontale appiattisce, con il biker di fianco che fa il passaggio più ripido almeno si capisce un po' meglio tutto l'insieme della foto....
ma del resto chi va in bike e fa foto sa bene quanto i passaggi sulle foto rendano infinitamente meno dei passaggi stessi fatti dal vivo.....
e già che per citare la foto "stereofonica" ho rispolverato le foto di quella giornata e visto che più di uno ha postato foto di brecca ce ne metto ancora un paio

io in sella al mio frontino

2mq3mzl.jpg

1zc347k.jpg


e maury "bitikooo" in un altro passaggio

1zny5vq.jpg
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Mòlle;5377396 ha scritto:
chiudo con questa che mi fa schiantare dalle risate:

Pratofiorito, Amedeo che pulisce un sentiero:


...è uno "sporco" lavoro, ma qualcuno lo deve fare (e meno male che c'è chi lo fa....:spetteguless:)

:smile::smile::smile:
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Eh già... è piuttosto difficile far "rendere l'idea" in una foto.... se ci fosse stato solo il biker di sx (io :i-want-t:) non sarebbe sembrato neppure un passaggio (relativamente) difficile perchè per l'appunto la foto frontale appiattisce, con il biker di fianco che fa il passaggio più ripido almeno si capisce un po' meglio tutto l'insieme della foto....
ma del resto chi va in bike e fa foto sa bene quanto i passaggi sulle foto rendano infinitamente meno dei passaggi stessi fatti dal vivo.....
e già che per citare la foto "stereofonica" ho rispolverato le foto di quella giornata e visto che più di uno ha postato foto di brecca ce ne metto ancora un paio

io in sella al mio frontino




e maury "bitikooo" in un altro passaggio

ci credete che non capisco la terza foto a che passaggio si riferisca? :nunsacci:

Eppure conosco meglio la Selva di casa mia...:nunsacci:

Mi sto preoccupando! Sabato vado a farci un giro...meglio....
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
sinfonia di massi sparsi...

discesa dal monte Luppia ,Garda (vr)
rider: io
foto: Anatas


complimenti, questo è il passaggio più difficile del luppia, anche se dalla foto non sembra è veramente impegnativo o-o
:spetteguless: per chi non ha manico dieci metri prima esiste sulla destra una lunga e comunque bella deviazione che porta ad incrociare il sentiero ripido all'arrivo di san vigilio...
io che sono un local suggerisco questa via quando il fondo è bagnato :il-saggi:
 
Eh già... è piuttosto difficile far "rendere l'idea" in una foto.... se ci fosse stato solo il biker di sx (io :i-want-t:) non s ................... giornata e visto che più di uno ha postato foto di brecca ce ne metto ancora un paio

... eeehhh gazzz ......... robbbbaaa grossissima ....................................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
grande Jose,non ne ricordo una anonima tra le tue foto...

Grazie piero, quando con ale ci decideremo a venire a trovarti di nuovo nell'imperiese a fare qualcuno dei tuoi giri c'hai per certo una birra pagata :-)
Cerco nei limiti della mia compattina e delle mie scarse doti fotografiche di tirar fuori quanto meglio riesco.... i tempi in cui sparavo foto a raffica su ogni passaggio e in ogni occcasione sono finite oramai da anni, adesso mi piace cercare sì di immortalare magari una bella giornata ed un bel ricordo ma nei limiti del possibile scattando comunque una foto gradevole altrimenti poi ti ritrovi il pc strapieno di foto "inutili", il problema è che a me piace tantissimo scattare foto ma voi bikers&compagni d'uscita siete delle schegge :via!:e spesso non siete molto propensi alle pause tecniche per la riuscita di una buona foto....preferite fare la discesa "a bombazza" :smile: dunque far buone foto diventa un'impresa.
di un po' ma Bitikooo sta' mica a Sanpierdarena?

Bitikooo stava a cornigliano, adesso sta a rapallo..... lo hai conosciuto quando gli hai svuotato il garage quando c'è stata l'alluvione a Genova del 2010.
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Grazie piero, quando con ale ci decideremo a venire a trovarti di nuovo nell'imperiese a fare qualcuno dei tuoi giri c'hai per certo una birra pagata :-)
Cerco nei limiti della mia compattina e delle mie scarse doti fotografiche di tirar fuori quanto meglio riesco.... i tempi in cui sparavo foto a raffica su ogni passaggio e in ogni occcasione sono finite oramai da anni, adesso mi piace cercare sì di immortalare magari una bella giornata ed un bel ricordo ma nei limiti del possibile scattando comunque una foto gradevole altrimenti poi ti ritrovi il pc strapieno di foto "inutili", il problema è che a me piace tantissimo scattare foto ma voi bikers&compagni d'uscita siete delle schegge :via!:e spesso non siete molto propensi alle pause tecniche per la riuscita di una buona foto....preferite fare la discesa "a bombazza" :smile: dunque far buone foto diventa un'impresa.


Bitikooo stava a cornigliano, adesso sta a rapallo..... lo hai conosciuto quando gli hai svuotato il garage quando c'è stata l'alluvione a Genova del 2010.
le foto seppur belle non ti rendono giustizia,non mi sembrava affatto tu fossi uno che 'se la prende comoda' eh? :smile:
e' vero eravamo a cornigliano,tra li' e sanpierdarena ero stato tre giorni nel fango! figurati che all'ingresso del garage ho visto delle cose spuntare da un cartone immerso nel fango e faccio al mio collega-biker "quello li' e' un Minion DHF e quella mi sembra proprio una molla di una Lyrik,mi sa che purtroppo si e' sommerso anche il garage di un biker..." e non sbagliavo...salutamelo,ci vediamo quando venite in qua (e sbrigatevi che c'e' gia' viavai di gente 'calda' per la gara...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo