[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
oggi causa neve solo 7 orette di bike sul baldo :smile: eppure nonostante sono rientrato prestino ho trovato ben 5 pagine da sfogliare e tutte riportanti foto da vomitare (apparte quelle di Nora molto belle)...continuate così che mi piace vincere facile :smile::smile::smile:...perchè! si vince!? :nunsacci::smile:
per questa volta passo :cry:

vi prego, rimediate con foto decenti....:smile: siete OT...

... amico sarai bravino come free rider ma come fotografo sei peggio di me ... :smile: :smile: :smile: ... e mi che io faccio ca:omertà::omertà:re !!!

Speriamo in un miracolo:prega:

...mmmhhh ... abbiamo seguito tutti lo stesso corso di fotografia ??? ...................... :rosik: :rosik: :rosik:

Mòlle;5367466 ha scritto:
Lo abbiamo seguito sì, ma di sicuro andava più veloce di noi. :smile:
:smile::smile::smile:

... vedi come ho imparato io ??? ... fotografando i biker veloci ... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
hai vinto :voxpopul: veramente bella! hem! volevo dire brutta! :smile:
mi dispiace non poter replicare con una foto mossa mia ma non sono riuscito a trovarne una decente che potesse competere con la tua :smile:

naturalmente reputata alla grande

P.S. erroneamente ho reputato anche quelle di nonnocarb perchè credevo che rientrassero nelle categoria delle belle foto :smile:
@Carb: questa volta, una volta tanto, sei arrivato ultimo :smile::smile::smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Quando la neve ancor non c'era !!!!

Rider: Bax
Location: Paganuccio
photo: Topabike ?
stesso guado...meno acqua

image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo