[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
2 foto scattate qualche settimana fa prima della nevicata al pistino dietro casa( 1 km) e provo per la prima volta dopo 2 anni di inutilizzo i pedali ad aggancio dei mallet con le ufo e mi son trovato benissimo.
TOBOGA:
se5266.jpg

MINI GOBBA IN WHIPPP:
imssg5337.jpg

DROPPETTINO:
seee5343.jpg

RAMPA che spara in alto stile salti da ss in miniatura, ma ancora da finire manca l'atterraggio:
imssssg5377.jpg
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
è stato costruito ed è sempre in costruzione, siamo in una decina di ragazzi che su una proprietà di un nostro amico biker abbiamo aperto qualche linea, stasera metto su altre 2 o 3 foto di qualche altro salto, ora stiamo aprendo un bel road gap di una traccia della pista.
 
L'unica cosa che trovai ..... eran pigne ..... e tante pure !!!:smile::smile:
:smile::smile::smile:
2 foto scattate qualche settimana fa prima della nevicata al pistino dietro casa( 1 km) e provo per la prima volta dopo 2 anni di inutilizzo i pedali ad aggancio dei mallet con le ufo e mi son trovato benissimo.
Bellissima Whippata!!!!!!!!!!!!!!!:free: Gran manico.... appena mi passa la febbre.... subito sui pistini pure io... ;-)
Le ultima parole che ho urlato all'ingresso della curva erano ....

..... MAMMA MIA COME TIENE IL TERRENO OGGI !!!!! :smile::smile:
Il classico...:smile: succede a tutti penso:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
viene da una boccia? :smile::smile::smile:
Bhuahahahahahahahashhuhahshshauhahahhsss.... :smile::smile::smile: ...è Marte!!!...

Oggi per la prima volta posto una foto qui... di solito sono io a fare le foto...

Rider: IO
Foto: Giacoroma
Spot: sent. 3 di Monte cavo

foto


Ps: un grosso grazie ai ragazzi che nei mesi scorsi hanno cominciato a ripulire questi "vecchi" sentieri... appena arriveranno le belle giornate saliamo col rastrello anche noi!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo