[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
nel castello diroccato

image.php
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Mòlle;5337427 ha scritto:
Concedetemela, qua era l'arrivo della Costa degli Etruschi del 2009, la ritengo in topic perché ero con la mia Stumpjumper.

Questa foto è un ricordo bellissimo perché arrivai al traguardo col mio grande amico Santi dopo che avevamo dato l'anima per superarci a vicenda, gli ultimi km a momenti me lo carico sulle spalle pur di portarlo in fondo, alla fine arrivammo in parata... Anche oggi mi ci scende la lacrima con un brivido lungo la schiena....
bravo! quello è lo spirito giusto e il tuo post ci è stato utile nel ricordare quali sono i valori di un vero biker o-o
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Me la ricordo anch'io quella foto...forse ai tempi vinse anche come foto della settimana... A me piaceva di più il vecchio concorso delle foto.
ora che ho capito come funge posso dire che non è poi così male, il problema è che non è per niente intuitivo e ti ci vuole un anno per capire come si apre un nuovo album o per vedere dove si trova la propria foto postata come FdG :omertà:...sarò duro di comprendonio ma cavoli!!!:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo