[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
... chiedo umilmente scusa se vado O.T. ma in questo momento Gaia la mia e della mia dolce Pasquina splendida bimba ha preso il controllo totale della situazione ................... :soffriba:
... io non sono più io !!! .............................................. :rosik: :rosik: :rosik: ... e notare il gestaccio che mi ha fatto !!!

Alla grande Disgra! Complimenti è bellissima.
Scommetto che è il più bel regalo che vi siete fatti.... :prost:
Bravi
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
eddie non c'è bisogno di estremizzare, capisco il tuo disagio e ti dirò che le tue foto son quelle che più mi emozionano. Io me ne infischio della tecnica, dell'inquadratura o quant'altro, però se scorri le pagine indietro noterai che abbiamo svaccato e questo è innegabile. Io lo prenderei come un richiamo all'ordine che mi pare giusto e doveroso che parta da noi stessi prima che da qualche moderatore. È stato chiesto di non trasformare questo topic in un raccoglipunti, tutto lì. E se ti azzardi a non postare più ti inseguo in tutto il forum a furia di meno. ;-)
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Mòlle;5537212 ha scritto:
eddie non c'è bisogno di estremizzare, se ti azzardi a non postare più ti inseguo in tutto il forum a furia di meno. ;-)


.........e guarda che avere un "Mòlle alle costole è una cosa brutta....:paur::paur::paur:............:smile::smile::smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
... chiedo umilmente scusa se vado O.T. ma in questo momento Gaia la mia, e della mia dolce Pasquina, splendida bimba ha preso il controllo totale della situazione ................... :soffriba:



... io non sono più io !!! .............................................. :rosik: :rosik: :rosik: ... e notare il gestaccio che mi ha fatto !!!

... è bellissima ...:spetteguless: ... complimenti alla mamma !!!!:celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
.... posto questa foto ... e la dedico a Nonnocarb ..

... quando su un trail mai fatto e andando a palla si trova un rametto di traverso !!! :smile::smile::smile::smile:

rider: Bax
spot: Plose
photo: Bart

baxcannailtornantino.jpg
 
sono 27giorni sopra sto caxxo di divano che non mi posso muovere e il tempo sin ieri mi è volato,siete stati la mia medicina migliore....da ieri a oggi l'ho recuperatotutto,:cry: non passava più:cry:....non fatelo più...:rosik:
Allora domani giro per te pensandoti....:smile::smile::smile: si scherza.... ;-) guarisci e cerca di fare una buona riabilitazione con la BDC (sarà dura..... non per la gamba in se.... ma per sopportare una BDC):smile::smile::smile:;-)
Mòlle;5537270 ha scritto:
Se riesco domani vado a punta ala a provare la se. Nel caso qualche foto sfuocata te la metto io.
Domani dopo un mese di fermo..... devo buttar giù quel kilo preso in sto mese di pioggia.....;-)


Mi raccomando Mòlle.... ocio a Punta Ala.... li si raida POWER....:free: scommetto che ti dimenticherai di fotografare .... da tanto che sarai preso ;-)
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
[...]
ORA LA SPARO GROSSA:

Proporrei un sondaggio tra i pochi, hainoi, abitouè del topic per abolire il sistema dei + vigente in questo 3d ...si potrebbe adottare il più efficace e meno mercenario sistema adottato nelle regoni, 25 voti prima di dare un'altra rep allo stesso forumense. :il-saggi:
Il mio credere è che cosi facendo la discussione "[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN" ci guadagnarebbe in qualità e come servizio utile, aprendo l'accesso a molti più forumendoli con evidenti vantaggi per tutti.
Questa politica eviterebbe post in sequenza per raccontare lo stesso episodio piuttosto che la stessa gita, la stessa location o lo stesso sasso nel bosco postato in 40 angolazioni diverse in 40 post separati. Inoltre si scremerebbero molte di quelle foto che dicono poco o niente.
Ci sarebbe più tempo e spazio per commentare le foto e scambiare interessanti opinioni, informazioni e, perchè no, foto esilaranti scatenando la fantasia degli allegri commenti del molle o del tacco!
Quante volte vorrei discutere su una foto del Carb, del max, del tosty, del bax, dell'ariu volante, dello sloveno artista, del disgra e della sua bella sardegna e di tutti gli altri che comunque nel bene o nel male postano foto interessanti e che fanno sognare!
Questa mia non è uno sfogo ne una polemica ma solamente una proposta per mettere fine ad una evidente mercificazione delle foto dove io stesso sono, coscentemente, il re di tutti i meritri!!!

"fìoi, non son piì bon de starve a drìo" :celopiùg:
grande Nomad, per me non l'hai sparata grossa, anzi ciò che lamenti è anche il motivo per cui ancora in questo Thread parte 2 non avevo scritto, non sono più riuscito a starvi dietro...
spero di riprendere a postare qualche bella foto anch'io
bella li!
o-o
la mia amata valle Aurina (estate 2010)

la selezione foto è ardua :celopiùg:
bellissime foto tosta, complimenti! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo