Bardonecchia.
Per me conta i tasselli rimasti
Grandissimi tutti.... ora ho appena assunto un sostituto forumendolo per vedere e commentare (e in seguito valutare) previa mia autorizzazione , le foto del seguente 3d....
ma quanto azzo scrivete!??!?!?
Colle della Rho docet
Molto belle le fotine...
Che spettacolo Frank....una vera meraviglia ...bellissime...
Stavo per uscire in lycra mode oggi ma mi hanno stoppato... Domani e giovedì vado per prepararmi al quadrato da Prariondo di sabato... Ora legale docet!....Io personalmente vorrei poter riderare di più e scrivere di meno......
Bardonecchia....
Male perché ci sono ambienti e sentieri da favola... Anche se le valli del cunese forse sono ancora miglioriche foto e che bel posto, e pensare che ci sono andato diverse volte in inverno ma mai in estate
bellissima.......Forse meno di un mese .. e ripeteremo il trail...
io sono fisso qua visto che non posso usare la bici....Per me conta i tasselli rimasti
Grandissimi tutti.... ora ho appena assunto un sostituto forumendolo per vedere e commentare (e in seguito valutare) previa mia autorizzazione , le foto del seguente 3d....
ma quanto azzo scrivete!??!?!?
spetacolari.....Forse meno di un mese .. e ripeteremo il trail...
belle.Forse meno di un mese .. e ripeteremo il trail...
io quando vado in francia una sosta di 2 giorni a bardonecchia non me la faccio mai mancare...unica nota negativa è il bikepark di campo smith (fa c.....!!!)che foto e che bel posto, e pensare che ci sono andato diverse volte in inverno ma mai in estate
... dune di sabbia ne volete ??? .................................................................