[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Bardonecchia.
DSCN9976.JPG

DSCN9987.JPG


DSCN0013.JPG
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Per me conta i tasselli rimasti:nunsacci:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Grandissimi tutti....:spetteguless::spetteguless::spetteguless: ora ho appena assunto un sostituto forumendolo per vedere e commentare (e in seguito valutare) previa mia autorizzazione , le foto del seguente 3d....
ma quanto azzo scrivete!??!?!?:rosik::smile::smile::smile::smile::smile:

....Io personalmente vorrei poter riderare di più e scrivere di meno...:smile::smile::smile:...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
che foto e che bel posto, e pensare che ci sono andato diverse volte in inverno ma mai in estate :celopiùg:
io quando vado in francia una sosta di 2 giorni a bardonecchia non me la faccio mai mancare...unica nota negativa è il bikepark di campo smith (fa c.....!!!)


fotine di domenica

LAceck


dick


entrambi


autoscatto con Laura...unici ad aver raggiunto la vetta, per gli altri 4 compagni d'avventura non era importante! :nunsacci: boh! se non si sale sull'ultimo metro disponibile prima del cielo secondo me è un mezzo fallimento!!!


PS: la foto non è storta ma è la bici di Laura che pesa più della mia e...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo