[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
@ Dani ...


... questo è un muretto a Calizzano ..... circa 3 anni fà .... è lungo attorno ai 6/7 metri ....

Immagine.png
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
.....infatti...probabilmente x poterlo rendere "sfruttabile"anche dagli umani hanno preso ciò che rimaneva del vecchio salto piccolo e lo hanno adattato sotto....Poi hanno rifatto anche quello basso...:spetteguless:

curioso di andarlo a provare, anche se non mi da l'idea di essere molto solido! :smile:

Quello sotto quale? Quello che rimane sulla sinistra del trail e rimane praticamente in curva?
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
curioso di andarlo a provare, anche se non mi da l'idea di essere molto solido! :smile:

Quello sotto quale? Quello che rimane sulla sinistra del trail e rimane praticamente in curva?


...ancora esatto....Sul fatto della solidità in effetti non da una grande fiducia ma si spera regga...:smile::smile:...Comunque se hai presente quello che c'è al Beigua è molto molto peggio...in particolare l'arrivo...


image.php


(scusate so di averla già postata...:omertà:)
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Tentativo di suicidio alla fine del giro di oggi

metto la telecamera in posizione per farmi una foto in volo e fare lo sborone nel forum, la posiziono facendo finta di essere nonnocarb, avvio il tutto e corro indietro per prendere la rincorsa. Per fortuna nessuno mi vede.

La drammatica sequenza che segue racconta i fatti meglio di mille parole:

Location: Monte Acuto
Rider: Bisu12
Pensiero di Bisu12: Merda, me sa che ho preso troppa rincorsa



Location: Monte Acuto
Rider: Bisu12
Pensiero di Bisu12: Porca putt...., me s'è anche staccato 'l pedale destro, guarda come vo a bacia 'l bambino



Location: Monte Acuto
Rider: Bisu12
Pensiero di Bisu12: Ho artrovato 'l pedale, ho artrovato 'l pedale, so troppo forte, so 'n incrocio tra Motobimbo, Bax e Andrea Bruno però ubriaco



Location: Monte Acuto
Rider: Bisu12
Pensiero di Bisu12: Oio 'l sasso, oio 'l matoccio, oioooooooo.........




rumore di sasso che impatta col fianco del posteriore, rumore di sasso che salta via, ruota che si sgonfia, Bisu che smoccola

 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
...ancora esatto....Sul fatto della solidità in effetti non da una grande fiducia ma si spera regga...:smile::smile:...Comunque se hai presente quello che c'è al Beigua è molto molto peggio...in particolare l'arrivo...




(scusate so di averla già postata...:omertà:)

secondo me è peggio quello del gazzo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo