Complimenti!! o-oo-o
visioni o non visioni ... complimenti !!!!!
eheheh quasi quasi ero in Purgatory..Hai visto la Madonna protettrice dei biker.... Muddy Mary o la santa patrona ??? Santa Cruz
decisamente niente male..ps hai visto che ho la bici pulita?... un gran bel rampino !!! ............................................................
E' colpa del buio del bosco dai...hai, hai allora sei messo proprio male se questa è la foto migliore
boschi di carrega (PR)
decisamente niente male..ps hai visto che ho la bici pulita?
Complimenti!! o-oo-o
Jacky dove giri di solito?
stilosoooooooooooooooooo !!
... anche oggi al Monte Arci ero sempre dietro ........................................
foto dopo l'azione ....... giro molto bello paesaggisticamente e divertente, e con l'occasione ho rivisto un paio di vecchi amici e conosciuto di persona alcuni forumendoli
... si, come un pesce volante !!!
Boschi di Carrega col casco integrale??????
Mòlle;5434454 ha scritto:Lo so, le foto fan cagare, son fatte col mio telefono, di solito fa foto splendide, evidentemente il ragazzo che me le scattava non ha la mano ferma.
Bella la placca! Peccato non averla a portata di mano!Mòlle;5434454 ha scritto:Sequenza di foto del passaggio che ho postato oggi
Lo so, le foto fan cagare, son fatte col mio telefono, di solito fa foto splendide, evidentemente il ragazzo che me le scattava non ha la mano ferma.
Io... Pulisco solo la trasmissione e forcella/ammo... perchè ??? ... c'è qualcuno che non lava mai la bike dopo le escursioni ??? ............................ ... P.S. Anche oggi è rimasta lurida !!!