[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tel30873

Biker superis
9/5/08
375
0
0
Sicily
Visita sito
rider:io
foto:andrea541970
xo0ahs.jpg
 

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
Bella veloce la curva.... pure io l'anno scorso ero uscito con amici ma ero senza fotocamera.... solo quella del cellulare... è che tra lo schiacciare il tasto e lo scatto passavano si e no 4 secondi.... e non beccavo mai nulla:rosik::smile::smile::smile::smile:
Bella la felpa della Monster:free:

diciamo che non è una sola curva, è una specie di pumptrack di diversi km con un sacco di passaggi del genere, e anche se è in pianura è veramente divertentissimo, in questo caso c'è una curva a destra, il saltino di mezzo metro circa dove ho fatto la foto e appena atterrati bisogna girare secco a sinistra se non vuoi trovarti disteso in mezzo al bosco :hahaha:

comunque per la felpa ti dò il link per PM se ti interessa :celopiùg:

ps: eh già si fà parecchia fatica con la fotocamera del cellulare :fantasm:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
oggi la mia azione sta solo nel movimento delle dita: uno, due e tre ad ogni passo raggiunto, ma sotto si nasconde un'azione che non potrò mai dimenticarmi:
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=103738"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=103738[/URL][/URL]

115 km x 5000 di disl.
Non ci sono parole, ma solo tantissima ammirazione.
Imprese come queste solo pochi fenomeni le fanno.
I miei complimenti e i miei rispetti.
frank.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb
una bella sequenza ... tutta rigorosamente IN ACTION :-)
:smile::smile::smile: bella sequenza:smile:
diciamo che non è una sola curva, è una specie di pumptrack di diversi km con un sacco di passaggi del genere, e anche se è in pianura è veramente divertentissimo, in questo caso c'è una curva a destra, il saltino di mezzo metro circa dove ho fatto la foto e appena atterrati bisogna girare secco a sinistra se non vuoi trovarti disteso in mezzo al bosco :hahaha:

comunque per la felpa ti dò il link per PM se ti interessa :celopiùg:

ps: eh già si fà parecchia fatica con la fotocamera del cellulare :fantasm:
;-) Ne ho vista una dal mio sivende di fiducia...ciao!!:celopiùg:
sano come un pesce ....
Gia.... tu e pure il nomad....:smile: che sentiero è.... un rusciello in secca??:nunsacci:


Comunque ragazzi.... oggi son state postate poche foto.... quindi molta gente avrà girato.... mi sa che tra stasera e domani veniamo seppelliti di foto in action:smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo