• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Non si fa, no no... Grrrr

Lo so...lo so.......ma oggi x auto punirmi mi sono scoppiato una mattinata a pala,piccone e rastrello x manutenzione e pulizia sentieri...

... yeaaaa ... derapone !!! .................................................................

Bella Disgra...:-?....c'ho "sciallato" troppo "rego"..yeaaa......Con la primavera ridivento supergiovane...e anche un pò pirla...
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
Io sapevo che nelle curve in appoggio bisognava stare sulla sella per schiacciare la bici con il proprio peso e invece nelle curve normali come disgra...mi sbaglio?almeno imparo una volta per tutte a curvare bene!
 
Reactions: DANILO ARIU

Ninilo

Biker poeticus
Io sapevo che nelle curve in appoggio bisognava stare sulla sella per schiacciare la bici con il proprio peso e invece nelle curve normali come disgra...mi sbaglio?almeno imparo una volta per tutte a curvare bene!
penso che ognuno ha un suo modo.....cè pure gente che si trova meglio tirando fuori il piede dal pedale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo