ci manca poco ......... ti prende la Reign e tu torni alla frontina ..................................................
ci manca poco ......... ti prende la Reign e tu torni alla frontina ..................................................
mio zio (gmp) in un muro poco distante.....
Mòlle;5463514 ha scritto:ma quale muro e muro?!?!?!? E' un fake e ne ho le prove! Ecco l'originale!
stesso spot....
foto di atz.marco.eni
rider io
spot in muro della pista da dh di iglesias........
un caldo bestia!!!Magari!
Magari lo si rifà ad Agosto? ... o fa troppo calduccio?
postale direttamente senza l'anteprima...io per il rompimrnto di c....ad aprirle non le vedo mai come meriterebbero e credo che sia lo stesso per altriReignX versus TranceX,padre versus figlia...Lotta in famiglia...
.......................Mòlle;5463514 ha scritto:ma quale muro e muro?!?!?!? E' un fake e ne ho le prove! Ecco l'originale!
...se capiti da queste parti nei 2 WE di agosto che non sono in ferie contattami che ti ci accompagno volentieri...cosi avroò pure io delle belle foto che mi ritraggono!
comincio a postarle perchè oramai ho raschiato il fondo del mio archivio si va là! ma quando mai!
Affare fatto!un caldo bestia!!!
io quest'anno in agosto, per il caro gasolio, non vado in Francia come i passati anni ma mi farò 20 gg di bici alternati ai scarponi sulle dolomiti...se capiti da queste parti nei 2 WE di agosto che non sono in ferie contattami che ti ci accompagno volentieri...cosi avroò pure io delle belle foto che mi ritraggono!
Ehmm io ne ho ancora un po'... siamo tutti arrivati al fondo ..........................................................
Bello il ripido! Anch'io anch'iomio zio (gmp) in un muro poco distante.....
Azz.... questo fine settimana LASCIO!!!domani tante belle foto.......ragazzi caricatevi,andate a fare foto....
Danilo...mi vien male solo a guardarla...stesso spot....
foto di atz.marco.eni
rider io
spot in muro della pista da dh di iglesias........
... siamo tutti arrivati al fondo ..........................................................
Ehmm io ne ho ancora un po'