giuro.....non ci credi????? dal vivo è pure più ripido
... vogliamo il filmino in super 8 ...................................................
giuro.....non ci credi????? dal vivo è pure più ripido
ok faccio pure le foto vista dall'alto......... vogliamo il filmino in super 8 ...................................................
...............non è inclinata!!!!!!
dai domani faccio una bella foto da sopra......Data l'ombra delle piante non corrispondente all'inclinazione solare e alla rotazione terrestre del periodo...atteso che alcune pietre stanno magicamente in sospensione come fossero incollate e che il sudore del biker cade non sulla verticale come imporrebbero le leggi fisiche e gravitazionali ma su un piano orizzontale si evince inequivocabilmente che la foto è una mistificazione ordita dal giovinastro svolazzante..........
mio zio (gmp) in un muro poco distante.....
...........................si vedono benissimo i tiranti che escono dal...sedere...e lo sorreggono sul baratro...C'era anche una vecchia copertina di una rivista MTB che diceva come fare...........o-oo-o
dai domani faccio una bella foto da sopra......
.................Con dei giurati ,un notaio e mentretutti tengono in mano un secchio trasparente pieno d'acqua.....(parliamo solo x invidia......)
stesso spot....
foto di atz.marco.eni
rider io
spot in muro della pista da dh di iglesias........
Azzzzzz....per una volta che non vola si fa dei muri da paura....a meno che......non avrai barato vero??......
dai domani faccio una bella foto da sopra......
cosi nn vale...hai girato la foto grande gmpmio zio (gmp) in un muro poco distante.....
...mio zio (gmp) in un muro poco distante.....
mio figlio, 5 anni, scusate se sfuocata
spot: alghero
rider: marco
foto:io
http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=93998&bl=viewphoto.php?id=93998
http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=93997&bl=viewphoto.php?id=93997
a breve pedalerà su una full........(quella vuole)
a breve pedalerà su una full........(quella vuole)
x questa domenica abbiamo in programma un'uscita...vediamo se gli sto dietro.. complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!