• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
a volte mi domando chi me lo fa fare di utilizzare la sofisticatissima Canon quando il mio vecchio cellulare da 99 euro, preso con i punti della Esso, fa delle foto del genere
....


Me lo domando anch'io quando con un misero blackberry riescono questi scatti... scusate l'OT ma in mtb il cellulo sta nello zaino
...

perchè la macchinetta è più pratica?

però... belle

vedendo foto del Garda un pensiero a Gianni

 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
il monociclo per sua natura non può avere freni, non ha a ruota libera anche perchè se l'avesse non staresti in piedi

non ha ruota libera ma può avere anche il freno, parlando con quel ragazzo ci disse che lo aveva tolto
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
non ha ruota libera ma può avere anche il freno, parlando con quel ragazzo ci disse che lo aveva tolto

non sono un intenditore, ci sono salito solo un paio di volte con pessimi risultati, ma non vedo che utilità potrebbe avere un freno. Per stare in piedi sei costretto a pedalare avanti e indietro quindi il freno è la "contropedalata".
Magari qui c'è qualcuno che sa usarlo e ci rende edotti
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

neanche io, provo a mandare un mp a Tuot che un periodo lo ha usato

può essere che in discese ripide si faccia una bella fatica a contrastare la gravità solo con i muscoli
 

Tuot

Biker cesareus
neanche io, provo a mandare un mp a Tuot che un periodo lo ha usato

può essere che in discese ripide si faccia una bella fatica a contrastare la gravità solo con i muscoli

è vero l'ho usato con grande soddisfazione e ancora ne possiedo uno con ruota da 24" purtroppo è un paio di anni che vado solo in bici... ma ci tornerò presto sul mono.

Per la questione del freno: grande Ric lettura perfetta.
Il freno ha un senso quando le discese si imbastardiscono ferocemente tipo DH.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo