... ogni tanto qualcuno mi fa delle foto ..........................................
- spot: Monte Arci
- biker: io
- foto: GMC
- spot: Monte Arci
- biker: io
- foto: GMC
a volte mi domando chi me lo fa fare di utilizzare la sofisticatissima Canon quando il mio vecchio cellulare da 99 euro, preso con i punti della Esso, fa delle foto del genere
....
Me lo domando anch'io quando con un misero blackberry riescono questi scatti... scusate l'OT ma in mtb il cellulo sta nello zaino
...
oggi inizia la primavera e sono uscito all'alba apposta per scattare questa foto
primavera a merano
spettacolo!
è il lungoPassirio?
davanti alla gelateria?
Sibillini (Sasso Borghese)
... chi è il folle con il mono ruota ... gazz è un grande !!! ........................................
Avrei detto fosse Brumottiun ragazzo incontrato sul posto
p.s. il monociclo era privo di freno
u
p.s. il monociclo era privo di freno
Ho capito perchè ci sono pochissimi rider di monocicli...il monociclo per sua natura non può avere freni, non ha a ruota libera anche perchè se l'avesse non staresti in piedi
il monociclo per sua natura non può avere freni, non ha a ruota libera anche perchè se l'avesse non staresti in piedi
non ha ruota libera ma può avere anche il freno, parlando con quel ragazzo ci disse che lo aveva tolto
si ma di spalle...... ogni tanto qualcuno mi fa delle foto ..........................................
Sibillini
non sono un intenditore, ci sono salito solo un paio di volte con pessimi risultati, ma non vedo che utilità potrebbe avere un freno. Per stare in piedi sei costretto a pedalare avanti e indietro quindi il freno è la "contropedalata".
Magari qui c'è qualcuno che sa usarlo e ci rende edotti
yes, altra birra pagatadavanti alla gelateria a metà strada tra il ponte romano e quello delle terme?
neanche io, provo a mandare un mp a Tuot che un periodo lo ha usato
può essere che in discese ripide si faccia una bella fatica a contrastare la gravità solo con i muscoli