Pippo single mi vedrà presto marchiare il suo terreno........... millo mi nei single di Pippo .....................................................
Pippo single mi vedrà presto marchiare il suo terreno........... millo mi nei single di Pippo .....................................................
.....davvero tosta la tua "bimba" con il casco integrale....mi sà che presto farai fatica a starle dietro...!!!
Buon appetito... a dopo
Me lo domando anch'io quando con un misero blackberry riescono questi scatti... scusate l'OT ma in mtb il cellulo sta nello zaino
ci vuole tecnica.... disgraaaaaaaaaaaaaaa... a me con il BlackBerry Curve non vengono così bene ... o forse ci vuole un altro modello ??? ...........
Io ho un BB 9300... a me con il BlackBerry Curve non vengono così bene ... o forse ci vuole un altro modello ??? ...........
belle foto nomad.....sempre da sbavo!!!a volte mi domando chi me lo fa fare di utilizzare la sofisticatissima Canon quando il mio vecchio cellulare da 99 euro, preso con i punti della Esso, fa delle foto del genere
Io ho un BB 9300
chi me lo fa fare di utilizzare la sofisticatissima Canon quando il mio vecchio cellulare da 99 euro, preso con i punti della Esso, fa delle foto del genere....
Ponale
stesso giorno, stesso fotografo e stesso cellulare!!!
Prima di congedarmi dal pc un paio di scatti della sera...