Sei fortunato si....ma io quando mi sveglio vedo il mare...
.... ma non ci puoi pedalare sopra !!!!
Sei fortunato si....ma io quando mi sveglio vedo il mare...
.....cara LAcek, per loro al massimo mi sà che ci danno questo...
dipende da quanto e come sono stati usati.
.... ma non ci puoi pedalare sopra !!!!
.........E chi lo dice????...........
ma dov'eravate di preciso???
spot: pratoni dell' Alto Momtefeltro
riders: SorciVerdi
ah, ho capito....non è distantissimo da dove abitano i miei....ti giro l'esauriente e completa descrizione fatta da pablo (altro forumendolo) dell'itinerario che abbiamo seguito ieri.
Non so se sei pratico della zona: il giro parte e ritorna a ridracoli, percorrendo crinali stupendi e panoramicissimi.
Se dovessi decidere di farlo, okkio alla discesa che dal Monte Grosso scende a ridracoli: è molto varia (terrazzamenti in campo aperto, st stretto nel bosco con gradoni e passaggi fr, per finire con tornantini a go go, alcuni dei quali molto stretti e ripidi) ma tecnica in tutte le sue parti. Se poi il fondo è bagnato occorre una buona dose di prudenza...
un pò di salita.....
...NO COMMENT SULE MIE FACCIE...
STU_PEN_DE...io sul monte piana ne ho un paio carine ma ora, dopo le tue, non trovo il coraggio di postarle...mi brucia assai arrivare 2°sul monte Piana
grazie di avermi fatto rivivere di quando alla finestra ci sono salito io...purtroppo di quel dì non ho foto ricordo o-oVisto che si parla di montagna...
spot: Zona finestra Champorcher (Lillaz, Cogne AO)
riders: Maurizio e Alberto
photo: maxgastone
...
...per salire sul monte piana (bello esposto che tutti ti vedono) avevi qualche centone in tasca, immagino...
foto fantastiche...
giusto...quando ci salì io mi sono attardato nella visita delle trincee e nel piazzale alla fine dell'asfalto un vigile mi intima di tornare a piedi e di lasciare la bike ad un taxista. Ho chiesto se era possibile scendere dalla scarpata sottostante al di là della staccionata, ed alla risposta ironica "come no!" ho scavalcato la transenna, nell'incredulità generale dei presenti, e mi sono lanciato tra i mughi verso valle!!!basta salire all'alba
e poi il monte piana è un posto particolare: la strada asfaltata è vietata alle bici, mentre sui sentieri nessuno ti dice niente
grande elfla! o-o bella inquadretura........Roccia e radici....tanto x non farsi mancare nulla....
anche la mia fa quel c....o che vuole lei e per divertirmi mi tocca cercare sempre l'estremo! E'per questo che ultimamente uso la frontazza di mio figlio, sto pensando anche di vendere la DH ed utilizzare la Nomad per lo scopo, tanto è uguale, fa quel che vuole lei, naturalmente benissimo, ma non ti lascia nessuno spazio di protagonismo...a volte è adirittura noiosa!!!..... beato te ..... la mia Nomad è come mia moglie ... non mi dà mai retta !!!!!
............../////un pò di salita.....
anche la mia fa quel c....o che vuole lei e per divertirmi mi tocca cercare sempre l'estremo! E'per questo che ultimamente uso la frontazza di mio figlio, sto pensando anche di vendere la DH ed utilizzare la Nomad per lo scopo, tanto è uguale, fa quel che vuole lei, naturalmente benissimo, ma non ti lascia nessuno spazio di protagonismo...a volte è adirittura noiosa!!!
peccato che sei sceso di la, ci sono due bellissimi sentieri per scendere a valleSTU_PEN_DE...io sul monte piana ne ho un paio carine ma ora, dopo le tue, non trovo il coraggio di postarle...mi brucia assai arrivare 2°
grazie di avermi fatto rivivere di quando alla finestra ci sono salito io...purtroppo di quel dì non ho foto ricordo o-o
giusto...quando ci salì io mi sono attardato nella visita delle trincee e nel piazzale alla fine dell'asfalto un vigile mi intima di tornare a piedi e di lasciare la bike ad un taxista. Ho chiesto se era possibile scendere dalla scarpata sottostante al di là della staccionata, ed alla risposta ironica "come no!" ho scavalcato la transenna, nell'incredulità generale dei presenti, e mi sono lanciato tra i mughi verso valle!!!
per la cronaca: è stato un calvario, alcuni passaggi ho dovuto farli con il passo del leopardo e all'arrivo ero stremato ma con una soddisfazione che manco la mastercard ti da!!!
anche la mia fa quel c....o che vuole lei e per divertirmi mi tocca cercare sempre l'estremo! E'per questo che ultimamente uso la frontazza di mio figlio, sto pensando anche di vendere la DH ed utilizzare la Nomad per lo scopo, tanto è uguale, fa quel che vuole lei, naturalmente benissimo, ma non ti lascia nessuno spazio di protagonismo...a volte è adirittura noiosa!!!
peccato che sei sceso di la, ci sono due bellissimi sentieri per scendere a valle