[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
No Nonnocarb....il mio è un modello low cost...o meglio low rise...con manubrio che tocca sul telaio...:smile::smile:
anche il mio, lo sai che ho toccato già alla prima uscita:cry:

..Bè...la Nomad la puoi sempre rivendere...la moglie non so...:nunsacci::nunsacci:....:smile::smile::smile::smile:
in africa per la moglie ti danno un paio di cammelli, qui magari un paio di bici riesci a rimediarle (scusa nora:omertà:)

Che spettacolo Nonnocarb....io all'alba sono ancora in coda in autostrada....:cry::cry::cry:
lo so sono fortunato, che ci posso fare? Sono nato quio-o
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
:nunsacci: che funzioni anche con i mariti? :smile:


.....cara LAcek, per loro al massimo mi sà che ci danno questo...:ueh:

image.php


:smile::smile:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
anche il mio, lo sai che ho toccato già alla prima uscita:cry:



Lo so...lo so...sono stato fra i primi a leggere il tuo "famoso"primo test Strive..e ricordo ancora il maledetto tubo dell'acqua..da allora ho protetto il mio telaio x sicurezza e x ora...:omertà::omertà:


in africa per la moglie ti danno un paio di cammelli, qui magari un paio di bici riesci a rimediarle (scusa nora:omertà:)[/QUOTE]

X ora sono più che soddisfatto della mia Bike e non cambierei x niente al mondo Nora....x ora....:smile::smile::smile:(SCHERZO!!!)

lo so sono fortunato, che ci posso fare? Sono nato quio-o[/QUOTE]

Sei fortunato si....ma io quando mi sveglio vedo il mare...:loll::loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo