[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
dopo aver cliccato su "condividi" si apre una finestra. Nella parte in basso trovi la grandezza della foto (web, media, grande...ecc), la scegli e poi copi il link...facile!

...l'ho fatto anch'io nella foto che ho linkato poco fa,volevo postarla grande,ma,come mi succede da mesi,non succede nulla,cioè la foto appare sempre di grandezza"normale"...
 
L

LAcek

Ospite
...l'ho fatto anch'io nella foto che ho linkato poco fa,volevo postarla grande,ma,come mi succede da mesi,non succede nulla,cioè la foto appare sempre di grandezza"normale"...

Se hai caricato una foto che è già piccola (in bassa def) rimane piccola
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
questa inquadratura mi piace molto...il rotare la fotocamera di qualche grado per valorizzare la pendenza è una chicca che pochi sanno cogliere...
complimenti al fotografo o al cavalletto zoppo!
scherzo...è veramente una bella inquadratura

Vero si evince dagli alberi "storti" però secondo me il maggior effetto è dato dal fatto che è stata fatta dall'alto,Ride4fun era praticamente arrampicato su un'albero probabilmente si era immedesimato nel famoso Gorilla


P.S grazie a tuttio-o
 
Reactions: ride4fun

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ma come si fa?

dopo aver cliccato su "condividi" si apre una finestra. Nella parte in basso trovi la grandezza della foto (web, media, grande...ecc), la scegli e poi copi il link...facile!
Cara Laura, a me il tuo metodo pare un tantino complicato...

io quando apro il forum lo faccio con explorer perchè, a differenza di crome o firefox che abbisognano del sistema macchinoso da te descritto, tutto viene semplificato e non solo nel caricare le foto

ma come si fa?
ho provato ad andare nel tuo album "forcella di covelano" poi ho cliccato su una foto per aprirla e mi è comparsa con sotto le scritte (miniatura-piccola-media-normale-grande-enorme) a questo punto ho selezionato cliccandoci sopra NORMALE diventandomi rossa, con il tasto destro ho fatto un clic sulla foto ed ho selezionato copia quindi in un'altra finestra aperta sul topic ho incollato...semplicissimo vero!?
PS: ho provato anche a digitare la scritta MEDIA e la foto si è caricata nelle dimensioni che solitamente carichi tu...naturalmente una volta selezionata la grandezza di una foto non dovrai più farlo per tutte le altre foto di tutti gli album del forum
 
L

LAcek

Ospite

Bobo, il metodo che descrivi funziona anche con Firefox e con Chrome.

Se devi inserire molte foto dello stesso Album c'è un modo ancora più veloce: quando sei sull'album vai a dx su condividi, scegli le foto e la grandezza, crei una lista unica di link che poi copi e incolli sul post. Così inserisci in un colpo solo tutte le foto...
...sorry per l'OT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo