[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Alta Kugela e Altar Knotto sull'Altipiano di Asiago, tra prati, boschi, strapiombi e misteriosi luoghi...

image.php


...l'ho sempe un po' snobbato l'altipiano...invece caspita...devo ricredermi! :celopiùg:
beh! non deve essere stato un percorso troppo duro visto che i THE BROTHERS VENEXIANI ci sono venuti in smoking! :smile::smile::smile:
:nunsacci: ...e per le donne? :smile:
le donne non hanno bisogno di sprono :il-saggi: anche se
qui Elena con suo marito 5 giorni prima del mio giro non è salita alla vetta...i xèra de freta, i gàvea da 'ndar a laorar!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
foto molto belle. soprattutto i colori! molto luminosi. che macchina e'?
cellulare samsung 5560 preso con i punti della Esso 3 anni fa...fa foto belle solo se c'e il sole, ha anche la funzione autoscatto ma pure l'handicap di non restare in piedi da solo :smile::smile::smile:

quello che più mi piace di questo cellulare è che riesce anche a telefonare :smile::smile::smile:
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
...pubblicare foto dopo quelle di Nomad e del Nonno non è mai cosa semplice..:hail:..se poi sono state scattate sotto un cielo grigio e in atmosfere plumbee come ormai capita costatemente nei week end genovesi è ancora peggio .....:arrabbiat::arrabbiat:
Vabbè, ci provo....qualche passaggino di sabato scorso....:celopiùg::celopiùg:

image.php


image.php


image.php


image.php
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.310
5.530
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...pubblicare foto dopo quelle di Nomad e del Nonno non è mai cosa semplice..:hail:..se poi sono state scattate sotto un cielo grigio e in atmosfere plumbee come ormai capita costatemente nei week end genovesi è ancora peggio .....:arrabbiat::arrabbiat:
Vabbè, ci provo....qualche passaggino di sabato scorso....:celopiùg::celopiùg:
...

a vedere le foto di nonnocarb si direbbe che a Merano piove meno che in Namibia :loll: e qui il brutto tempo non accenna a finire, come rosico :rosik::smile:

bei passaggi Nora, complimenti
 
L

LAcek

Ospite
beh! non deve essere stato un percorso troppo duro visto che i THE BROTHERS VENEXIANI ci sono venuti in smoking! :smile::smile::smile:

le donne non hanno bisogno di sprono :il-saggi: anche se
qui Elena con suo marito 5 giorni prima del mio giro non è salita alla vetta...i xèra de freta, i gàvea da 'ndar a laorar!!

...io che faccio solo 1500 D, Elena che non sale in vetta... ma che succede a 'ste donne? Un calo di energia? :smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...pubblicare foto dopo quelle di Nomad e del Nonno non è mai cosa semplice..:hail:..se poi sono state scattate sotto un cielo grigio e in atmosfere plumbee come ormai capita costatemente nei week end genovesi è ancora peggio .....:arrabbiat::arrabbiat:
Vabbè, ci provo....qualche passaggino di sabato scorso....:celopiùg::celopiùg:

.... concordo pienamente con te :spetteguless:...... ma anche noi mortali possiamo avere qualche soddisfazione !! :celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo