[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Il Corno della Paura è fantastico.... panorama e sentieri mozzafiato!!!!! Grande!!
ti dirò!...fino ad ieri era uno dei giri più brutti che abbia mai fatto (itinerario del diretur con salita da Avio per valle dei molini e discesa dal 686...corto e poco dislivello per i miei parametri e inoltre con panorami scarni) ma questa volta abbiamo raggiunto via ciclabile Mori e da li saliti sul monte Vignola per una salita lunga lunga e a tratti cattiva come piace a me con delle vedute aperte verso il baldo, carega, paganella, zugna e adamello-brenta, poi il trasferimento in saliscendi al corno della paura è stato uno spettacolo unico, una libidine, un susseguirsi continuo di sentieri che si affacciavano a strapiombo sulla val d'adige...che spettacolo, che giornata memorabile!!!
















 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
traccia? o-o
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
qualche foto che ho scattato al compare stefanoscott nel corso dell'uscita di sabato mattina sullo zuccherodante (bagno di romagna), dove ritorniamo sempre con piacere...

c'è un pò di tutto ed è tutto bello

muri....




passaggi stretti....




calanchi a non finire.....





dove sbizzarrirsi a piacimento.....





...come in un parco giochi....




.....immersi nel verde...





...stando anche attenti a non cadere giù dal crinale, quella che vedete in basso a destra è la superstrada cesena-orte

 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.310
5.530
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
qualche foto che ho scattato al compare stefanoscott nel corso dell'uscita di sabato mattina sullo zuccherodante (bagno di romagna), dove ritorniamo sempre con piacere...

c'è un pò di tutto ed è tutto bello

muri....
...

è un posto davvero interessante

grande Stefano, passaggi molto impegnativi
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito

E per caso esiste una traccia di questo giro modificato?
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
o-o mersiboccù a todos per gli apprezzamenti, per un dilettante come me ricevere così tanti complimenti per delle foto è incredibile....

(ma mi fa riflettere molto sui progressi fatti dalle macchinette fotografiche )
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
...come in un parco giochi....

Ma questo passaggio qui dov'è ?!? Non mi ricordo un passaggio simile e comunque non ci sono passaggi difficili su quel trail ( e l'avrò percorso decine di volte...).
O la foto inganna o avete preso una deviazione dal sentiero principale, e conoscendo stefanoscott direi che la seconda ipotesi è molto probabile.
comunque belle foto!!!

Per chi vuole la traccia è qui: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1131
La discesa è su sentiero CAI 177 (poi non ho mai capito se diventa 181) la salita si può prendere in diversi modi. Da noi è chiamato normalmente "Nasseto", ma chi viene da fuori lo conosce più col nome di "Passo Serra" oppure "Zuccherodante".
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson

la foto non inganna, siamo partiti con l'intento di fare la variante del sentiero 181: e così, nello scendere giù dallo zuccherodante anzichè fare il 177 integrale abbiamo deviato a dx per il 181 e poi ancora a dx per fare poggio stangone...
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
bello quel passaggio!

Ps visto che siamo riusciti a prendere acqua anche ieri!
Beh io anche oggi hi hi

Ps2 è stato un piacere conoscervi anche solo per pochi minuti

Ciao Max...è vero è stato bello conoscere te e tutta la "truppa"peccato non aver pedalato insieme..ma non mancherà occasione......e su al Santuario della Guardia altra sorpresa...C'era anche the Doctor Jose...


P.S: FORZA EMILIA!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo